Generic IT 468 x 40

25/09/10

COLLISTAR Avant-Garde Collezione Autunno Inverno 2010 E 2011


E anche la Collistar ha lanciato la sua stupenda collezione Autunno Inverno 2010 2011 composta da tanti prodotti uno più bello dell'altro e dalle confezioni raffinate ed eleganti per un make up di assoluta avanguardia.
Vi informo, per chi non ne è ancora a conoscenza, che è possibile vincere questi bellissimi prodotti partecipando al concorso VINCI CON COLLISTAR UN TOTAL LOOK DI ASSOLUTA AVANGUARDIA.

Basta semplicemente registrarsi e sfidare la fortuna per poter vincere tutti i prodotti dell'intera collezione:
- Cuore di Collistar
- Base trucco levigante filler
- All Over illuminante
- Click fard make up ultra rapido
- Ombretto doppio effetto wet and dry
- Matita professionale occhi
- Mascara Infinito
- Matita professionale labbra
- Rossetto puro satinato
- Smalto unghie perfette
- Fondotinta alta definizione
E per finire 1 shampoo, 1 maschera e 1 specialità capelli scelta dal vincitore tra:

- Linea Effetto Liscio per Capelli Crespi e Ribelli
- Linea Nutrimento e Luminosità per Capelli Secchi, Sfibrati e Trattati
- Linea Colore Lungadurata per Capelli Colorati e con Mèches
- Linea Modellante Disciplinante per Capelli Ricci e Mossi
E allora, che ve ne pare di questo concorso?
I prodotti in palio sono bellissimi e vincerli sarebbe proprio un sogno!
Non ci resta che tentare e sperare di essere baciati dalla fortuna... 
GOOD LUCK!

3 commenti:

  1. mi sono appena ripresa da una sbandata per la rose deco della lancome e mi tirano fuori dei blush a forma di cuore decorati con paillettes? io schiatto XD
    seriamente, sarebbe troppo fico vincere tutti questi cosmetici, ma chissà quante partecipano...

    RispondiElimina
  2. ciao bella, ho visto i tuoi commenti, però per essere validi ai fini del concorso dovresti iscriverti al blog... al momento non risulti tra i miei lettori...

    RispondiElimina
  3. ciao annuccia, io mi sono iscritta infatti mi vedo tra i tuoi lettori! prova a controllare bene!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .