Facendo un rapido giro sul sito della Sunsilk ho potuto constatare che i "fratelli" Co creations non sono 7 ma bensì 9:
- Azione Anticaduta (giallo)
- Volume al massimo (azzurro)
- Ricostruzione Intensiva (arancione)
- Ricci da domare (verde scuro)
- Liscio Perfetto (viola)
- Sciolti e fluenti (verde chiaro)
- Brillantezza seducente (rosa fucsia)
- Colore Vibrante (rosso)
- Purificante (azzurro chiaro)
Nonostante di solito prerisca utilizzare per i miei capelli prodotti professionali e non da supermercato sono riuscita a farmi tentare da un'offerta alquanto vantaggiosa (shampoo e balsamo a 1,50 euro caduno) così ho deciso di dare una chance a questi nuovi Sunsilk riempiendo il carrello di shampoo e balsamo delle diverse linee presenti in quel momento.
Il primo shampoo che ho testato 2 giorni fà è stato quello della linea "Sciolti e fluenti 2in1 shampoo e balsamo" creato in collaborazione con la dermatologa Francesca Fusco.
Questo shampoo è stato formulato per mantenere i capelli fluenti e leggeri tra un lavaggio e l'altro anche se in cuor mio ero fermamente convinta che non ce l'avrebbe mai fatta essendo questo addirittura un 2in1 shampoo e balsamo e avendo io i capelli particolarmente fini grassi e lunghi.
Insomma, durante lo shampoo fantasticavo già su come sarebbero stati untuosi e orribili i miei capelli il giorno dopo, cercavo di decidere su come avrei riciclato questo 2in1 se anche mia mamma non si fosse trovata bene, mi ripetevo che forse avrei fatto meglio a non prederlo... ma.... mi sono dovuta ricredere!
Ad oggi i miei capelli non sono ancora sporchi e untuosi anche se non sono nemmeno fluenti e leggeri come appena lavati.
Daro che i miei capelli tendono ad ingrassarsi con molta facilità posso dire che complessivamente il risultato è stato più che buono: lo shampoo lava bene, ha un profumino molto piacevole che tuttavia svanisce in fretta e la presenza del balsamo non è stato un problema per la mia chioma anzi! Dopo aver risciacquato lo shampoo i miei capelli erano molto morbidi ma, essendo anche molto fini, non ho potuto fare a meno di applicare un pò di maschera sulle lunghezze per pettinarli senza troppa fatica.
Ora non mi resta che testare shampoo e balsamo delle altre linee e capire qual è il meglio per la mia capigliatura.
A presto!
Io ho provato il balsamo arancione..ottimo! Lo uso come maschera più che come un balsamo perchè lo tengo in posa un pochino di più !
RispondiEliminabene!della linea arancione ho preso sia shampo che balsamo! domani mi sa che lo provo!
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaio invece ho provato quello viola ed'è stupendo oltre al profumo e hai brillantini presenti all'interno é stupendo *_____* passa nel mio blog :D
Ho scritto recentemente un'articolo su questi shampooo stupendi *____*
http://moda-news-cioe.blogspot.com/