Generic IT 468 x 40

17/09/10

False Lash Concentrate KIKO

Dopo la lunghissima offerta di smalti a 1,90 euro, la Kiko ha pensato bene di proporre tutti i mascara al prezzo speciale di 3,90 euro.
Approfittando della situazione ho deciso di acquistare questo mascara il False Lash Concentrate che, poi, proprio mascara non è in quanto viene presentato come "top coat" intensificatore di volume da utilizzare sopra il mascara abituale per rendere le ciglia ancora più fitte e voluminose in pieno stile False Lash Effect.

Devi dire che all'inizio, non appena ho visto lo strano scovolino di questo mascara, ero un pò titubante, immaginandomi già con le ciglia incollate tra di loro in un unico pezzo!
Ma invece mi sono dovuta ricredere al primo colpo!
Questo mascara top coat fa egregiamente il suo dovere e tutto il merito si deve attribuire proprio allo strano scovolino dalla forma indefinita che cattura tutte le ciglia, anche le più corte, riempiendole e facendole sembrare molto più piene e voluminose.
L'utilizzo è davvero semplice; basta applicare il proprio mascara abituale e, prima che asciughi del tutto, dare una bella passata di top coat.
La differenza salta subito all'occhio e l'effetto ottenuto è stupendo e le ciglia sono davvero più voluminose, fitte e separate, per niente incollate tra di loro.
Kiko suggerisce di utilizzare il False Lash Concentrate anche per ritoccare il mascara a fine giornata ma in tal senso devo ancora sperimentare.
Visto che l'offerta non durerà in eterno, penso proprio che farò scorte di questo mascara e magari ne proverò anche qualcun'altro.
Voi quale mi consigliate?!
A presto!



9 commenti:

  1. non ho mai provato un mascara kiko... sarebbe l'ora però ;P

    RispondiElimina
  2. Benvenuta ^_^
    Io sono curiosa di provare quello nuovissimo (non mi ricordo il nome), ma sembra interessante questo top coat!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    come vedi sono qui. Complimenti per il blog e' super carino.
    A presto e buon lavoro.
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Mmm inizialmente sembrava mi trovassi bene con i mascara kiko, ma poi ho scoperto il multi action della essence e come marca cheap è decisamente ottima. Ti consiglio di provarlo. ;)

    RispondiElimina
  5. mhhhhhhhhhhhhh... l'unico mascara kiko che ho provato è il trattamento è non mi ha fatto impazzire..
    ma adesso sono innamorata del Cils Architect di L'oreàl!!! :D

    RispondiElimina
  6. @ Marguerite N
    Sento spesso parlare della Essence, peccato che dalle mie parti è praticamente introvabile!

    RispondiElimina
  7. luxurious lash mascara è il migliore sino ad oggi...dai un occhiata al mio blog nella sezione bellezza, qualche post piu in basso e trovi le informazioni sul mascara della kiko...kiss

    RispondiElimina
  8. ok elisa, corro a leggere il tuo post!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .