18/10/10
Swatch Mega shine & Round Lip Gloss NYX
Come vi avevo anticipato nel post precedente, oggi vi mostrerò i lipgloss della NYX.
I lipgloss che ho acquistato io, sempre dal sito tedesco Cambree.de, sono di due differenti tipi; il primo a sinistra è della linea Round Lip gloss, mentre gli altri 2 sono della linea Mega shine Lip gloss.
Qual è la differenza tra i due?
Semplice!
Il primo, ovvero il Round Lip gloss, più che un gloss è quasi un rossetto liquido infatti, come potete vedere dalla foto, è veramente molto coprente e molto intenso come colore.
Il colore in questione è il n° 12 WILD ORCHID ed è un bel violetto prugna con all'interno dei minuscoli brillantini che lo rendono molto lucido sulle labbra.
La consistenza di questo gloss è davvero molto liquida infatti, complice anche il colore abbastanza scuro, bisogna applicarlo con la massima precisione per evitare sbavature di colore. Data la sua liquidità, esso non è per nulla appiccicoso e resiste abbastanza bene sulle labbra per un paio d'ore lasciandole leggermente colorate anche dopo la sua "scomparsa". Il costo di questo gloss si aggira intorno alle 3 euro e, come per i rossetti, esiste in tantissimi colori e sfumature che potete vedere qui.
Dimenticavo! La confenzione contiene 2,5ml di prodotto.
I Mega Shine Lip Gloss invece sono i classici gloss che colorano in trasparenza le labbra.
A differenza dei Round, i Mega Shine hanno una consistenza più appiccicosa e, soprattutto, un odore intenso di fragola misto a Big Babol che io personalmente adoro ma che può piacere o non.
Il primo è il n° 158 La-La ed è un bel rosa tendente leggermente al corallo e pieno di minuscoli brillantini, ben visibile sulle labbra.
Il secondo invece è il n°149 Juicy Red ed è un rosso acceso senza brillantini che dona una leggera sfumatura rossa alle labbra senza essere però troppo visibile.
Come dicevo poco fà, questi gloss non sono liquidi e coprenti come i Round Lip Gloss quindi si applicano molto più facilmente e senza troppe attenzioni ma altrettanto facilmente scompaiono dalle labbra dopo poche ore. Niente di irrimediabile comunque, dato che basterà semplicemente riapplicarli e tutto tornerà come prima.
Il costo di questi Lip Gloss è di circa 5 euro per ben 15ml di prodotto.
Come al solito, i colori disponibili sono tantissimi e c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Concludendo, a mio parere si tratta di Gloss abbastanza validi considerando il rapporto qualità/prezzo e la disponibilità quasi infinita di colori che non tutti i marchi offrono.
A presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia Licens
Il primo che hai postato mi piace molto, è davvero un bel colore e anche da un lipstick preferisco una coprenza generosa.
RispondiEliminaAnch'io preferisco i lucidalabbra coprenti e il primo mi piace molto. Il olore è molto carino e così intenso!
RispondiEliminail primo è davvero stupendo! ^_^
RispondiElimina