Generic IT 468 x 40

06/11/10

Bianconiglio Cosmetics: Make up professionale alla portata di tutti!




La Bianconiglio Cosmetics è una giovane azienda italiana specializzata nella creazione di prodotti di make up professionali e al 100% made in Italy.
La linea Make up di Bianconiglio Cosmetics, oltre ad essere prodotta interamente in Italia seguendo procedimenti rigorosamente artigianali, è anche realizzata con materiali naturali di alta qualità e di prima scelta il tutto nel rispetto della natura in quanto questa azienda non conduce crudeli test sugli animali.

L'idea principale di questo nuovo brand è quella di offrire ai suoi clienti un'ampia gamma di prodotti cosmetici di elevata qualità, altamente pigmentati e resistenti proponendo prezzi contenuti e veramente competitivi.
Per raggiungere tale obiettivo la Bianconiglio Cosmetics ha pensato bene di contenere e limitare i costi pubblicitari e relativi al packaging, ponendo piuttosto particolare attenzione alla qualità del prodotto anzicchè a confenzioni particolari e fine solo a se stesse.
I prodotti Bianconiglio Cosmetics sono facilmente acquistabili nello shop on line in cui sono ordinatamente suddivisi a seconda delle diverse categorie:
La gamma di prodotti e di colori offerta è veramente molto vasta e i prezzi, come già detto in precedenza, non sono affatto eccessivi soprattutto se si tiene conto che si tratta di cosmetici ad uso professionale.
Per procedere all'acquisto di uno o più prodotti non dovrete fare altro che
  • inserire ciò che vi interessa nel carrello
  • registrarvi/effettuare il login/ effettuare l'acquisto come ospite
  • inserire i vostri dati
  • procedere al pagamento tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario, postagiro o contrassegno.

Le spedizione dei prodotti viene effettuata tramite Poste italiane e le spese di spedizione vengono calcolate al momento stesso dell'acquisto anche se principalmente variano da 6,60 euro per la spedizione standard non assicurata ai 10 euro per la spedizione assicurata. A partire dai 59 euro di spesa le spese di spedizione standard sono gratuite mentre quella assicurata ha un costo di 3,50 euro.
Qua potete consultare meglio le varie opzioni per quel che riguarda le spese di spedizione.

Effettivamente le spese di spedizione sono un pò altine ma considerate che il pacco vi arriverà in tempi brevissimi, il mio è arrivato dopo solo un giorno dalla spedizione il che mi ha molto meravigliato visto che di solito prima di 2 giorni non è mai arrivato nulla !

Detto questo vi invito a dare un'occhiata al sito Bianconiglio Cosmetics e di attendere il mio prossimo post dove vi parlerò dei prodotti che la Bianconiglio mi ha gentilmente inviato per poterli provare e testare per voi.

A presto!

3 commenti:

  1. attendo il post e in tanto va do sul sito

    RispondiElimina
  2. mi incuriosice questa marca... spero che presto vendano nelle profumerie :3

    RispondiElimina
  3. non so se la venderanno anche in profumeria, magari se vi interessa provo a chiedere se ci sono o se sono previsti punti vendita per questo marchio.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .