Generic IT 468 x 40

22/11/10

Stick labbra nutriente con olio di Argan BOTTEGA VERDE

Questo stick labbra nutriente con olio di Argan appartiene  appunto alla linea Argan della Bottega Verde e l'ho ricevuto come omaggio al mio ultimo ordine effettuato on line.
Si tratta di un burrocacao contenente olio di Argan, un olio prezioso e molto raro conosciuto per le sue straordinarie proprietà nutritive, protettive, idratanti e ristrutturanti.

Essendo molto ricco di vitamina A, E ef F questo stick protegge a lungo le labbra esercitando un'efficace azione idratante, nutriente e anti rughe.
Dalla piacevole consistenza cremosa e facilissimo da applicare, mantiene veramente le labbra morbide ed idratate senza lasciare quella sgradevole patina bianca tipica dei burrocacao molto nutrienti; anzi, al contrario, lascia le labbra leggermente lucide e delicatamente profumate.
Una volta applicato, il burrocacao si assorbe abbastanza rapidamente ed è ottimo quindi da utilizzare anche come base per quei rossetti che tendono a seccare eccessivamente le labbra.
Io lo sto utilizzando ormai da qualche settimana e lo porto sempre in borsa per applicarlo in qualsiasi momento della giornata soprattutto ora che inizia a fare più freddo e le labbra hanno bisogno di maggiori cure ed attenzioni.
Inoltre da qualche settimana Bottega Verde ha lanciato la nuova linea all'Argan, ovvero la linea Argan e Iris che comprende tutta una serie di prodotti (creme corpo, viso, mani, bagnoschiuma) tra cui anche un nuovo stick labbra all'Argan e Iris del Marocco attualmente in offerta a 4,99 euro.
Il costo dello stick labbra all'Argan è invece di 7,49 euro per 5ml di prodotto.
Vi ricordo di spulciare sempre per bene riviste e settimanali attualmente in edicola perchè dovrebbero esserci nuovi tagliandi per richiedere diversi omaggi presso i punti vendita Bottega Verde.
Ad esempio su Tu Style e Vanity Fair della scorsa settimana (rispettivamente del 23 e 24 novembre) potete trovare il tagliando per ritirare senza obbligo d'acquisto un campione di bagnodoccia alla Vaniglia Nera BV entro il 31/12/2010.

A presto!



9 commenti:

  1. Ho già ritagliato i talloncini per prendere due campioni omaggio, un bagnodoccia e una crema mani. Ora aspetto l'occasione di andare in negozio.

    RispondiElimina
  2. adoro l'argan *-* grazie della review, lo proverò sicuramente! =)

    RispondiElimina
  3. anche io ho già raccolto un pò di tagliandi, alla prima occasione vedo subito in negozio!!!
    io sono una malata di labello, però ogni tanto cambiare è meglio, lo proverò, perchè ne ho uno della kiko, ma non mi ha entusiasmato, nè come base per il rossetto nè per ammorbidire le labbra!!!
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  4. eheh ormai è tagliandini mania :P io lo sto provando in questi giorni,non è male :)

    RispondiElimina
  5. mi ispirava molto questo prodotto, appena lo trovo in promozione lo prendo ^_^

    RispondiElimina
  6. i tagliandini fanno comodo soprattutto se avete un negozio BV vicino casa. io purtroppo sono costretta ad ordinare on line ma fortunatamente anche così gli omaggi non mancano mai!

    RispondiElimina
  7. Buon consiglio,in questo freddo è un'ottima opzione!!

    RispondiElimina
  8. Grazie! In inverno evviva questi stick nutrienti per le labbra!

    http://natureyourself.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. e si, con il freddo le labbra hanno bisogno di maggiori attenzioni altrimenti si seccano e si formano quelle odiose pellicine!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .