La Yve Rocher è una marca francese che produce diverse linee di cosmetici e di make up disponibili nei punti vendita monomarca o tramite vendita diretta svolta dalle cosiddette "Consigliere di bellezza Yve Rocher".
Gli ombretti mono che sto per presentarvi appartengono alla linea Couleurs Nature e sono disponibili in ben 27 tonalità ispirate al mondo della natura e in particolare ai colori dei fiori.
Si tratta di ombretti in polvere contenenti estratto di silicio di bambù che conferisce loro una texture setosa e un colore luminoso e leggermente iridescente.
I colori che io possiedo sono:
N° 13 Cuivre Safran
N° 52 Turquoise Réséda
N° 53 Vert Fougére
N° 63 Bleu Volubilis
Come potete vedere dalle foto si tratta di un color rame, di un azzurro ottanio, di un verde smeraldo e di un bel blu notte.
I colori sono tutti molto scriventi e sfumabili, durano a lungo anche senza l'utilizzo di una base, non sono per nulla polverosi e hanno un finish satinato brillante leggermente metallizzato. Al loro interno infatti contengono dei minuscoli micro glitter dello stesso colore dell'ombretto che conferisce loro questa particolare finitura e luminosità.
Per scoprire tutte le nuance disponibili potete cliccare qui e sfogliare il catalogo on line in cui sono presenti tutti i prodotti Yve Rocher.
Questi ombretti hanno un costo di 8,90 euro per 3g di prodotto.
E ricordatevi che se vi recate in un punto vendita Yve Rocher è possibile richiedere una tessera che vi permetterà di accumulare punti e di ricevere ogni mese delle cartoline con omaggi e sconti su diversi prodotti.
A presto!
molto belli i colori che hai, io amo gli ombretti ma purtroppo non riesco mai a metterli come vorrei, e sembro un clow, così tolgo tutto ;)
RispondiEliminahttp://maylovefashion.blogspot.com/
molto belli...e luminosi
RispondiEliminaBello il rame e il verde smeraldo!
RispondiEliminasti cavoli che bei colori *_*
RispondiEliminail vert fougere è tutto ciò che moonlight night non è! *_*
RispondiEliminasi maria, è un bel verde ma non conosco il moonlight però!
RispondiEliminaChe belli! Ti seguo. Ti va di passare da me?
RispondiEliminahttp://allamodaeconstile.blogspot.com/
Bello quel color rame!
RispondiEliminaSono sempre più curiosa di andare in questo negozio a dare un occhiata :)
Bello veramente quel color rame e poi si vede che sono molto scriventi.
RispondiEliminaQuello che non mi piace molto è il prezzo...mi sembra un po' caruccio. Tanto per cambiare da me non ci sono negozi di questo marchio, solo presentatrici tipo Avon :-(( Uff
che bello il Cuivre Safran!!
RispondiEliminacaspita molto belli, non me li aspettavo così!
RispondiEliminaio ne ho uno nero...ma secondo me sono troppo cari! no?
RispondiEliminaeffettivamente sono un pò carucci ma io li ho sempre acquistati sfruttando lo sconto che mi arriva a casa ogni mese!
RispondiEliminadi solito c'è lo sconto del 50% su un prodotto e del 40% sul secondo, quindi così è tutto mooolto più conveniente! Vi consiglio di farvi fare la tessera, è gratis e oltre agli sconti potete accumulare punti e ritirare poi un prodotto in omaggio!
Oggi ho dato anche uno sguardo al catalogo online incuriosita dal tuo post. Ci sono tantissime cose interessanti.....ma ovviamente in Sardegna nemmeno l'ombra di un punto vendita. Che sfortuna....:-(
RispondiEliminaEffettivamente è strano che in Sardegna non ci siano punti vendita yve rocher, magari prova a mandare un email, di solito questi negozietti si trovano all'interno dei centri commerciali.
RispondiEliminaAltrimenti ci sono sempre le consigliere di bellezza; il catalogo on line è quello della vendita diretta e poi può darsi che hanno anche dei campioncini per farti provare i prodotti o per vedere i colori!