Generic IT 468 x 40

18/02/11

Chubby Stick CLINIQUE


Dal 14 febbraio Clinique rallegra le nostre grigie giornate invernali lanciando sul mercato i nuovissimi e coloratissimi matitoni Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm.

I Chubby Stick altro non sono altro che dei balsami labbra dal packaging pratico e moderno, realizzati con ingredienti estremamente idratanti e nutrienti quali il Burro di Mango, il Burro di Avocado e l'Olio di Jojoba.

Pratico come un rossetto e luminoso come un gloss, grazie alla sua texture morbida ed avvolgente, Chubby Stick regala alle labbra un delicato ed allegro tocco di colore modulabile in base ai nostri gusti personali. 
Con una sola applicazione, infatti, le labbra assumono un colore lieve e naturale, leggermente glossato, che si intensifica ed arricchisce con una seconda e generosa applicazione.

Grazie a Clinique (che ringrazio per l'opportunità concessami) ho avuto modo di provare Chubby Stick nella colorazione 07 Super Strawberry, un rosa fragola molto bello e delicato, perfetto da applicare in qualsiasi momento della giornata.


Come ho appena detto, l'intensità di colore del Chubby Stick è modulabile a proprio piacimento; con una sola applicazione le vostre labbra assumeranno un delicatissimo colore rosa lucido e glossato mentre con 2/3 applicazioni il colore inizia a farsi notare di più e a diventare molto più intenso restando comunque piuttosto sobrio e per nulla appariscente.


 A sinistra il prodotto applicato 2 volte, a destra applicato una sola volta

L'applicazione del prodotto è semplicissima e non richiede sforzi paticolari; basta ruotare la base del Chubby Stick (proprio come un comunissimo rossetto) per farne fuoriscire la punta tondeggiante e cicciottella che permette di colorare perfettamente le labbra con una sola passata e senza sbavature.

L'effetto idratante e nutriente è immediatamente percepibile; le labbra , infatti , diventano subito più liscie e morbide e allo stesso tempo lucide e colorate proprio come dopo l'applicazione di un gloss. 

La sostanziale differenza sta però nel fatto che con Chubby Stick le labbra non diventano per nulla appiccicose anzi, al contrario, quasi ci si dimentica di averlo addosso tanto è pratico e confortevole per le nostre labbra.

Essendo un balsamo dalla texture molto morbida, la sua durata sulle labbra non è e non può essere prolugata nel tempo, ma vi assicuro che una volta provato non potrete più fare a meno di passarlo e ripassarlo continuamente sulle labbra!

Inoltre, grazie al particolare packaging a forma di matitone, che ne permette una facile stesura,  è ideale da tenere in borsetta per portarlo sempre con sè e riapplicarlo nel corso della giornata anche senza l'aiuto dello specchietto.

Vi ricordo che Chubby Stick è provato contro le allergie, privo di profumo al 100% , dermatologicamente testato e disponibile in ben 6 tonalità che spaziano dai colori più trasparenti a quelli più intensi e vivaci:

Chunky Cherry, Fuller Fig, Graped-up, Mega Melon, Graped Soda, Super Strawberry, Whole Lotta Honey and Woppin’ Watermelon.

Il costo di ciascun Chubby Stick è di 17,50 euro.

Io non vedo l'ora di collezionarli tutti;

Chubby Stick è diventato subito il mio balsamo/gloss preferito!

5 commenti:

  1. Sono curiosa di provare questo prodotto,oltretutto la marca è molto valida.una delle mie preferite!

    RispondiElimina
  2. hai ragione, Clinique è proprio un ottimo marchio e i suoi prodotti altrettanto ottimi!

    RispondiElimina
  3. si, i colori sono uno più bello dell'altro, tutti perfetti per la bella stagione che si avvicina (anche se a dire la verità il tempo lascia ancora a desiderare)!

    RispondiElimina
  4. i colori sono davvero belli...molto invitante come prodotto. Potrei convincermi a non resistere alla tentazione di comprarlo

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .