Generic IT 468 x 40

28/04/11

Review Glossy Lips PUPA N° 7 e N° 9


Ed ecco che ancora una volta Pupa non smette mai di stupirci: dopo i kit di Nail art, dopo la stupenda collezione primaverile Very Vintage, dopo i nuovissimi ed estivissimi colori di smalto e dopo il correttore illuminante Lumynos Touch, ecco che il signor Pupa ha pensato bene di rallegrare la nostra primavera con una schiera di 10 sgargianti matitoni che in un solo tocco colorano intensamente le labbra ad effetto gloss.

Questi nuovi matitoni si chiamano Glossy Lips e queste sono le colorazioni disponibili in profumeria:


Come potete vedere, c'è ne davvero per tutti i gusti: dal color nude al rosa chiaro, dal rosso fuoco al rosa fuxia, dal color corallo al color prugna.

Devo dire che tutti i colori sono stupendi e sceglierne solo 2 è stato non difficile, di più ...
Avrei davvero voluto prenderli tutti ma alla fine mi sono dovuta accontentare del n 7 e del n 9, rispettivamente un fuxia e un rosa salmone/corallo.


n 7 fuxia

N 9 Orange pink
Provandoli sul dorso della mano mi ero già resa conto di quanto fossero pigmentati e scriventi, ma la vera sorpresa l'ho avuta solo quando, una volta arrivata a casa, ho avuto modo di provare i miei glossy lips direttamente sulle labbra.

Che dire?!
Sono dei rossetti a tutti gli effetti,  sulle labbra hanno un colore pieno e scrivente ,con la particolarità di essere lucidi come un gloss.
Pensate che il fuxia è talmente pigmentato che durante il giorno lo applico sfumandolo con le dita per non dare troppo nell'occhio!
Il numero 9 invece, l'orange pink, è un rosa corallo molto portabile anche di giorno e penso proprio che darà il meglio di sè in estate con la pelle leggermente abbronzata.


Di facile applicazione grazie alla punta cicciottella del matitone, in un solo colpo è dunque possibile delineare, colorare e lucidare le labbra.

I glossy lips hanno una particolare consistenza cremosa e pertanto lasciano le labbra morbide e perfettamente idratate. In più hanno anche un profumo buonissimo di ciliegia che fa venir voglia di mangiarli una volta stesi sulle labbra!

La loro durata è molto buona ma, essendo dei rossetti/gloss dalla consistenza molto cremosa, tendono a sbavare un pò e a svanire nel tempo anche se lasciano comunque sulle labbra un velo di colore.

L'unica pecca secondo me è che sono dei matitoni da temperare; il massimo sarebbe stato avere un meccanismo "stile rossetto" con una base ruotante che fa fuoriuscire il prodotto man mano che c'è ne bisogno.


Questi matitoni costano circa 11 euro.

Voi li avete già visti in giro?
Che colore avete comprato o quale avete intenzione di comprare?

A presto!

16 commenti:

  1. Molto molto belli...li cercherò!

    RispondiElimina
  2. A me ispirano molto questi lucidalabbra-matitone! Ne avevo visti alcuni già da kiko, ma i colori disponibili erano molto meno e meno pigmentati. Comunque per questi gloss preferisco tonalità più soft come il n. 6 o il n 9!

    RispondiElimina
  3. Li ho visti ma non ancora provati. Volevo appunto leggere qualche recensione, e la tua mi sembra molto positiva =)
    Quelli di kiko hanno dei colori molto belli, ma non durano quasi nulla ! Però giustamente il costo è decisamente inferiore.
    Ok, proviamoli =)

    RispondiElimina
  4. Che belli! Io qui non li ho ancora visti ma appena arrivano li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. che belli! non vedo l'ora di provarli! il 9 mi piace tantissimo! poi sarei curiosa di vedere com'è il 6!

    RispondiElimina
  6. @LOLLY
    io ho un matitone kiko ma ti assicuro che il finish è completamente diverso; il kiko è più un rossetto mentre questi pupa sono lucidi lucidi a metà tra rossetto e gloss.

    @ALLY
    a me i colori dei matitoni kiko non piacciono molto... mi sembrano tutti abbastanza smorti. Io ad esempio ho preso un rosa chiaro nude che non mi sta proprio bene, mentre invece i colori pieni di glitter non li o neanche presi in considerazione!
    Costano meno ma sono anche più corti rispetto a questi pupa!

    @Silvia
    il 6 se non ricordo male tende al rosso! cmq tutti i rossi di questi matitoni sono bellissimi e super pigmentati!

    RispondiElimina
  7. Ciao Beautylandia! Bellissimi questi nuovi glosses! Ed anche il tema che hai scelto per il blog è carinissimo, secondo me però il gufo sulla sinistra rende un pò scomoda la lettura, ma magari sono io che sono un pò complicata! in ogni caso ti ho assegnato un award e spero ti farà piacere partecipare!

    RispondiElimina
  8. @Pink elf
    grazie mille per il premio!
    anche io avevo notato che il gufetto disturba un pò la lettura ma è talmente carino che mi dispiace troppo toglierlo!
    se altre ragazze riscontrano questo problema sono pregate di segnalarlo!!!

    RispondiElimina
  9. E' un tipo di prodotto che mi piace molto, se costassero un pochino meno li proverei anche io.

    RispondiElimina
  10. Ciao, se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te ^_*. Spero ti faccia piacere. Kiss

    RispondiElimina
  11. @FIORELLINA84
    grazie mille per la sorpresa!

    RispondiElimina
  12. ciao!!!!!molto carino il tuo blog, mi iscrivo, passa da me se ti va
    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .