Generic IT 468 x 40

17/07/11

Trend Estivi: Popochos LED Watch, la moda non è uguale per tutti!



Popochos ha lanciato quest'anno il nuovo orologio al LED in perfetto stile Popochos: tanti colori, materiali di qualità e soprattutto tante cover per personalizzarlo secondo il proprio stile, il proprio umore o il look del giorno!

La filosofia del marchio Popochos è da sempre quella di una moda non uniforme e standardizzata per tutti, ma personalizzata in base alle peculiarità di ognuno: ancora una volta con questo orologio Popochos ha riaffermato questo concept. Se il mercato è pieno di orologi, Popochos si distingue per i suoi prodotti originali e creativi, con tanti design e fantasie per i gusti di tutti i fan!
Il nuovo orologio ha il meccanismo al LED (made in Japan), silicone di elevata qualità, design sportivo, e tantissime cover per personalizzarlo, prodotte in Italia secondo la scelta di qualità che l'azienda ha fatto sin dagli esordi.

Technical info:
Large LED display
12 colori
4 misure
Ultralight
High-quality
Water resitant
Unisex design

Informazioni sul marchio:

Popochos è un marchio conosciuto in tutto il mondo.
Il nome è uno slang colombiano che significa "cool" o "dolce" (se detto tra innamorati).
Negli USA i prodotti Popochos sono venduti nelle più prestigiose catene come Neiman Marcus. L'azienda nasce nel 2009 con un concept estremamente innovativo: la moda va seguita ma personalizzata secondo il proprio stile personale .
La sede è nelle Marche, in provincia di Ancona, terra di piccole e medie aziende che hanno saputo costruirsi un nome nel mondo grazie alla qualità del lavoro e delle creazioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.popochos.com
 E allora, cosa ve ne pare di questi coloratissimi orologi ?
A me piacciono tanto , li trovo molto allegri e originali e hanno un design molto particolare  e personalizzabile che li rende davvero unici nel loro genere!
Peccato non li abbia ancora  visti in giro, l'orologio rosa con la cover zebrata è fantastico!
A presto!

2 commenti:

  1. Anche a me non è ancora capitato di vederli.

    RispondiElimina
  2. mai visti, non è che sono proprio nel mil stile, ma quello viola mi piace ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .