Generic IT 468 x 40

13/10/11

Recensione *Linea Protein Wellness* FUENTE

http://www.fuente.eu/it/pagina-iniziale



Fuente è un marchio professionale specializzato nella cura e nella bellezza dei capelli e del cuoio capelluto. Per i suoi prodotti Fuente utilizza esclusivamente materie prime organiche ed estratti vegetali correttamente bilanciati tra di loro.Il rapporto ottimale di umidità e proteine ottenuto rende i capelli e il cuoio capelluto rigenerati e notevolmente equilibrati.


Fuente offre svariate linee di prodotti che soddisfano le esigenze delle diverse tipologie di capello.




La linea PROTEIN WELLNESS , ad esempioè appositamente pensata per conferire corpo e volume ai capelli sottili e piatti.

" La linea Protein Wellness di FUENTE dà corpo ai capelli, volume ed elasticità ottimali. Protein Wellness Shampoo, Care, Mask e Oil nutrono i capelli con un supplemento di proteine, assicurando loro un volume ottimale. Ogni prodotto possiede notevoli proprietà specifiche, ottenute, ad esempio, mediante l'aggiunta di proteine del grano, vischio e miele. La linea completa, invece, garantisce una qualità ottimale e una maggiore lucentezza dei capelli. Il maggiore volume e la migliore elasticità fanno sì che tutte le acconciature rimangano perfettamente al loro posto" .

Si tratta di una linea piuttosto completa che si compone di uno shampoo, un balsamo, una maschera e un olio da applicare sui capelli bagnati o asciutti.


PROTEIN WELLNESS SHAMPOO - FUENTE-


PROTEIN WELLNESS SHAMPOO è uno shampoo alle proteine, privo di solfati e parabeni. 
La sua formula contiene proteine del grano, vischio e miele, ed è particolarmente indicato per conferire volume, corpo ed elasticità ai capelli spenti e piatti. E' uno shampoo molto delicato e poco schiumogeno. Ha una consistenza medio liquida e una piccola noce di prodotto è sufficiente per lavare perfettamente i capelli senza aggredirli. Profuma delicatamente di miele e si risciacqua con facilità senza lasciare residui. Lascia i capelli molto morbidi (merito delle proteine) e per nulla appesantiti. I miei capelli sottili e tendenti ad ingrassarsi si sono mantenuti puliti per ben 3 giorni mentre solitamente al secondo giorno sono già da lavare.
La confezione, praticissima, con apertura a scatto, contiene 250ml di prodotto.


PROTEIN WELLNESS CARE -FUENTE-


PROTEIN WELLNESS CARE è un balsamo da applicare dopo lo shampoo, sui capelli bagnati, massaggiandolo dolcemente su tutte le lunghezze. Proprio come lo shampoo di questa linea, anche il balsamo è ricco di proteine ed è particolarmente indicato per rinforzare efficacemente le fibre del capello.
E' un prodotto dalla consistenza piacevole, molto cremosa, che si fonde perfettamente a contatto coi capelli. Basta tenerlo in posa per circa 5 minuti per poi risciacquarlo con acqua tiepida. Dall'alto potere districante, elimina perfettamente i nodi e rende i capelli facilmente pettinabili, morbidi, leggeri e per nulla appesanti. Nutre le lunghezze proprio come farebbe una maschera e profuma di miele, come lo shampoo.
La confezione contiene 250ml di prodotto.

PROTEIN WELLNESS OIL -FUENTE-

PROTEIN WELLNESS OIL  è un prodotto per lo styling da applicare sui capelli bagnati o asciutti. 
Per la realizzazione del Protein wellness oil si sfruttano le proprietà dei campi magnetici che riducono le dimensioni delle molecole vegetali rendendo così più facile la loro penetrazione all'interno della fibra capillare. 
Si tratta di un siero dalla consistenza oleosa, da applicare sulle lunghezze previo massaggio. Io personalmente preferisco utilizzarlo dopo lo shampoo e il balsamo sui capelli tamponati e comunque prima della messa in piega. Applicato in piccole quantità (ne basta veramente molto poco) non appesantisce i capelli e ne facilita l'asciugatura eliminando il crespo e rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Il tubetto con erogatore contiene 75ml di prodotto.


Sto utilizzando i prodotti di questa linea da ormai 3 settimane o poco più trovandomi veramente molto bene.
L'utilizzo combinato di shampoo e balsamo rende i capelli lucidi e brillanti, effettivamente più leggeri e voluminosi. Il siero elimina il crespo senza appesantire e contribuisce a far mantenere la messa in piega perfetta più a lungo. 


Ovviamente l'effetto volumizzante non è permanente, dura solo qualche ora, ma i capelli rimangono comunque leggeri e setosi fino allo shampoo successivo.

Protein Wellness è la linea perfetta per chi, come me, ha capelli sottili, senza volume e tendente ad ingrassarsi ed è alla ricerca di uno shampoo delicato e di un balsamo che nutra senza appesantire.

Per ulteriori informazioni vi invio a consultare il sito internet http://www.fuente.eu/it/pagina-iniziale

A presto!


3 commenti:

  1. ciao. sono molto interessata ad acquistare i prodotti della marca Fuente. sai dirmi dove posso reperirli? finora ho individuato le due società che riforniscono solo i parrucchieri ma non conosco parrucchieri che tengono questa marca,e neppure siti dove posso ordinare online. grazie intanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao,conosco un parrucchiere che si trova a piazza bologna precisamente in piazza dei vespri siciliani 19 che usa e vende prodotti fuente,il negozio si chiama hairdresser.ciaooooooooooooooooooooooo

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .