Generic IT 468 x 40

05/10/11

Swatch smalti random su Nail art display BORNPRETTYSTORE




Quando BORNPRETTYSTORE mi ha dato la possibilità di scegliere un prodotto da recensire non ci ho pensato due volte e tra le tantissime cosine interessanti in vendita su questo sito ho scelto una confezione di Nail Art Display contenente, appunto, 10 dischetti "unghiati", se così si può dire, di plastica trasparente su cui applicare i nostri smalti. In questo modo c'è la possibilità di swatchare i colori senza necessariamente applicarli sulle unghie. Una vera figata! 

Ed ecco a voi il risultato del mio primo dischetto "smaltato" a dovere!

Per ogni colore 2 passate di smalto + top coat effetto ceramica Clarissa Nails ad eccezione del n 15 Sinful colors colore matt completamente opaco

1- HM 70'S BOHO
2- KIKO 220
3- KIKO 217
4- PUPA 901
5- LAYLA CE 12
6- KIKO 319
7- LAYLA CE 16
8- KIKO 317
9-KIKO 314
10- KIKO 330
11- KIKO 332
12- CHINA GLAZE 207
13- OPI YOU'RE A PISA WORL
14- CHINA GLAZE 961
15- SINFUL COLORS 80
16- KIKO 281
17- HM HOT MINNIE
18- LAYLA CE 40
19- LAYLA CE 06
20- KIKO 287

Come potete vedere si tratta per lo più di smalti Kiko con cui mi trovo abbastanza bene anche se non tutti assicurano una buona durata. Gli smalti China Glaze li avevo già recensiti in questo post, mentre qua trovate la recensione dettagliata dei 2 smalti Opi. Gli smalti Layla sono abbastanza carini, si stendono bene e hanno una buona qualità così come gli smalti HM, economici coprenti e duraturi al tempo stesso.
Sono tutti colori lucidi ad eccezione del numero 15 SINFUL COLORS n 80 che ha un finish matt, completamente opaco. E' l'unico smalto che ho provato di questo marchio ma come durata non mi ha convinta pienamente; le punte infatti tendono a rovinarsi dopo neanche 24 ore. Peccato, perchè il colore è molto bello e pigmentato.

Ed ecco a voi altre foto:







Comodi no, questi Nail Art Display!
La confezione da 10 pezzi costa solo $ 6,15 e le spedizioni sono gratuite in tutto il mondo.
Io ho ricevuto il mio pacchettino, perfettamente imballato, nel giro di circa 20 giorni.

Vi ricordo, qualora aveste intenzione di acquistare qualcosa da questo fornitissimo shop che vende veramente di tutto e di più, di utilizzare questo codice sconto PISJ61 per ottenere il 10% di sconto sulla spesa totale.



A presto!


ps: gli smalti sono tutti stati acquistati da me ad eccezione dei 2 china glaze e dello smalto Opi.

2 commenti:

  1. Purtroppo le unghia ci mettono un (bel) po' a tornare normali :( Da qualche parte ho letto che per mantenerle sane bisogna tagliarle con il tagliaunghie (e non con le forbicine) e che bisogna limarle sempre per un verso (e non avanti ed indietro).

    RispondiElimina
  2. Wow il primo è stupendo!!
    Comunque anche le mie mani sono bruttine ma le foto le posto lo stesso! XD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .