Generic IT 468 x 40

01/12/11

Nettare Vitale all'olio di Argan CAPELLO POINT

Nettare Vitale all'olio di Argan CAPELLO POINT

Il Nettare Vitale all'olio di Argan CAPELLO POINT  è ormai entrato a pieno titolo nella mia hair routine settimanale. 
Si tratta di un trattamento di bellezza per capelli dalla consistenza oleosa in quanto realizzato, appunto, a base di olio di argan, un vero e proprio toccasana non solo per la pelle, ma anche per i capelli.

Nettare vitale all'olio di argan capello point

Racchiuso all'interno di una boccetta di vetro con tappo da avvitare, il nettare vitale è adatto a tutti i tipi di capelli e si può applicare sia sui capelli umidi che sui capelli asciutti come trattamento giornaliero rivitalizzante e levigante per la fibra capillare.

Utilizzarlo è semplicissimo; basta prelevarne una piccola dose, scaldare il prodotto tra i palmi delle mani e quindi applicarlo SOLO sulle lunghezze, massaggiandolo brevemente per favorirne l'assorbimento.
Si tratta di un trattamento leggero che non unge assolutamente i capelli se utilizzato in piccole quantità (una minima dose di prodotto è più che sufficiente). 
Applicato sui capelli umidi elimina il crespo, liscia la fibra capillare e aiuta decisamente ad ottenere una messa in piega morbida e luminosa, perfettamente liscia e setosa.
Sui capelli asciutti invece può essere applicato come trattamento giornaliero nutriente in quanto l'olio di argan nutre i capelli e aiuta a riparare le doppie punte. In questo caso bisogna fare attenzione a non applicare troppo prodotto, iniziare a piccole dosi è l'ideale per poi magari aggiungerne altro  poco alla volta.
Il Nettare vitale ha inoltre un odore dolciastro molto buono che rimane persistente sui capelli per tutto il giorno. 

Io sui miei capelli fini e lisci mi trovo davvero benissimo!

INCI Nettare vitale all'olio di argan capello point


L'unico difetto che potrei riscontrare al Nettare Vitale è la confezione che, seppur bella e curata nei minimi dettagli, risulta essere poco pratica per un prodotto del genere. 
Infatti la boccetta di vetro in cui è contenuto il Nettare può diventare alquanto scivolosa, soprattutto maneggia dopo aver prelevato il prodotto. Anche il tappo da avvitare e svitare non è il massimo della praticità in quando rende difficoltoso un opportuno dosaggio del prodotto. 

Il Nettare Vitale ha un costo pieno di 20,00 euro per 100ml di prodotto che, credetemi, vi durerà una vita dato che ne basta una piccola quantità per ogni utilizzo.
Vi ricordo che attualmente Capello Point ha applicato uno sconto del 20% quindi c'è la possibilità di acquistare il prodotto a soli 16 euro.
Disponibile nei punti vendita Capello Point o nello shop on line, a questo link

A presto!


4 commenti:

  1. Questo prodotto in specifico non lo conosco, ma uso tanti oli diversi per i capelli e mi trovo bene.
    Di Capello Point conoscevo un negozio, solo che ora ha chiuso. Peccato, perché da loro acquistavo lo spargishampoo ed ora non so più dove reperirlo.

    RispondiElimina
  2. ...molto interessante questo prodottino...uso diversi olietti per capelli...sia per nutrirli che per disciplinarli!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Ti diro', mi sembra la fotocopia di un prodotto che mi piace moltissimo e cioe' l'Oro Fluido di Biopoint, devo assolutamente recensirlo!

    Comunque concordo: e' un olio meraviglioso, assolutamente non grasso! Il profumo, poi! Sensualissimo!

    RispondiElimina
  4. @LADAMABIANCA

    per lo spargishampo potresti vedere sul sito se lo trovi ancora là.

    @LU BEAUTYLOVE

    grazie per la visita, ricambio volentieri!

    @VENUS

    anche e me a priva vista mi ha ricordato l'oro fluido BIOPOINT. sono curiosa di leggere la tua reviw.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .