Generic IT 468 x 40

02/01/12

Io ho provato Lines è. E tu?


Da molti anni a questa parte per il mio ciclo mestruale sono solita utilizzare i tamponi interni che trovo molto più pratici, comodi e confortevoli dei classici assorbenti esterni. Pochi infatti sono gli assorbenti esterni che hanno riscosso la mia "simpatia"; la maggior parte delle marche e dei modelli provati mi hanno sempre causato irritazioni e fastidi vari che, per motivi che di certo capirete, non starò qui a descrivere. Poi finalmente ho trovato un buon alleato nei Lines Petalo Blu con i quali mi sono finalmente sentita sicura e protetta, lontana da sgradevoli irritazioni. Un vero miracolo!


Durante il mio ultimo ciclo ho avuto modo di provare, sia di giorno che di notte, i nuovi Lines è, assorbenti esterni realizzati in Lactifess, un materiale innovativo ed ipoallergenico capace di adattarsi al corpo di ogni donna e di assorbire, udite udite, fino a 10 volte il suo peso.
Effettivamente, sin dai primi utilizzi, ho potuto constatare che si tratta di un assorbente molto sottile e superflessibile, in grado di assicurare un comfort totale anche a chi, come me, è più sensibile ai fastidi e alle irritazioni. Lines è ha infatti un design particolare fatto di microfori e speciali canalini che, addosso, lo rendono quasi impercettibile. Inoltre, grazie alle doppie ali di cui è disposto, rimane ben ancorato alla mutandina rendendo possibile qualsiasi tipo di movimento senza il timore di sporcarsi o di provocare delle fuoriuscite. Il fattore sicurezza, dunque, è praticamente assicurato.
Anche per quel che riguarda il fattore assorbenza sono rimasta piacevolmente stupita; i Lines è assorbono molto più flusso rispetto ai normali assorbenti esterni. E ciò comporta una durata maggiore, quasi doppia direi,  e automaticamente una protezione molto più prolungata nel tempo. 
Proprio per venire incontro alle esigenze di tutte le donne, Lines è è disponibile in 3 diversi formati: Ultra Notte con ali, Ultra con ali e Ultra lungo con ali. 
Ogni confezione di Lines è contiene 10 assorbenti ed ha un  prezzo  di circa 4 euro. 
Considerando che si tratta di assorbenti innovativi ed unici nel loro genere e considerando anche che sono ipoallergenici e altamente tollerabili, direi che un aumento di prezzo è più che giustificato.
In fondo si sa, sentirsi sicure e protette, soprattutto in quei giorni, non ha prezzo!

4 commenti:

  1. è piaciuto molto anche a me, l'ho già ricomprato :D

    RispondiElimina
  2. anche io ho in mente di ricomprarli. sono davvero molto confortevoli, sembra quasi di non averli!

    RispondiElimina
  3. li ho provati anche io, mi sono piaciuti ma francamente mi trovo ugualmente bene con quelli più economici, per cui non credo li ricomprerò .

    RispondiElimina
  4. bè, se ti trovi ugualmente bene con quelli più economici fai bene a non ricomprarli dato che costicchiano un pò.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .