Generic IT 468 x 40

31/01/12

Speciale San Valentino: Un profumo, una dichiarazione d'amore: "MARRY ME! LOVE EDITION" LANVIN

Può un profumo trasformarsi nella più importante e romantica dichiarazione d'amore che possa esistere?

Si, grazie all'Eau de Parfum Marry Me! Love Edition di Lanvin, un vero e proprio grido d'amore, una dichiarazione fatta di fiori e bouquets di teneri cuori. Un profumo romantico e frizzante al tempo stesso, un profumo fatto per consolidare una bellissima storia d'amore con la frase più bella che una donna possa mai sentirsi sussurrare: Marry Me? Vuoi sposarmi?
Se dirlo con le parole a volte può risultare un tantino difficile, la spiritosità e l'eleganza di questo profumo renderanno molto più facile l'ardua impresa! Maschietti d'Italia, siete avvisati!

La rosa rossa, simbolo della passione ed emblema incontrastato della dichiarazione d'amore ha ispirato Marry Me! Love Edition.
La fragranza vede un favoloso esordio scintillante grazie alla presenza del Ribes Rosso e dell’Arancia Amara. Inedito, il cuore floreale di Rosa Rossa si fonde con la delicata magnolia e l’ammaliante Gelsomino Sambac. Legno di cedro e delicato muschio diffondono un velo irresistibilmente carnale, emanando un tocco lucente, legnoso ed ambrato.

Il design del flacone si ispira ai codici "Couture" della Maison Lanvin; elegante e sofisticato, di un intenso e passionale rosso laccato  impreziosito da un dolcissimo nastro d'organza rosso. 
La confezione esterna, creata e pensata da Alber Elbaz, vede una simpatica illustrazione che ha per protagonisti due giocosi e colorati promessi sposi.

Ho avuto modo di provare questa romantica fragranza e ne sono rimasta alquanto affascinata; la profumazione è intensa ed avvolgente, dolce e frizzante al tempo stesso. Il particolare accordo fruttato/fiorito talcato delle note di testa, cuore e fondo, rende Marry Me un profumo fine e delicato, un profumo che si fa notare e che si può indossare tranquillamente sia di giorno che di sera. Su di me risulta essere anche molto persistente, adoro questo profumo e adoro sentirlo con me per tutto il giorno, da mattina a sera.

LA GAMMA

Marry me Love Edition EDP spray 75 ml    69,00€
Marry me Love Edition EDP spray 50 ml    55,00€

5 commenti:

  1. e già ragazze, io la trovo una perfetta idea regalo per san valentino!

    RispondiElimina
  2. Carino...
    però non l'ho ancora "annusato"...
    tu sei riuscita a trovarlo da qualche parte?

    RispondiElimina
  3. dovrebbe già essere in vendita in tutte le profumerie.
    io ho ricevuto un tester in omaggio ma se non sbaglio l'ho visto anche alla coin!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .