ARRIVA IN ITALIA SOMEDAY IL PRIMO PROFUMO DI JUSTIN BIEBER.
IL RICAVATO ANDRA’ IN BENEFICIENZA.
IL RICAVATO ANDRA’ IN BENEFICIENZA.
A partire da Maggio 2012 le profumerie Douglas
presentano in esclusiva per l’Italia Someday, il primo nuovissimo profumo
della popstar internazionale Justin
Bieber dedicato alle milioni di fan di tutto il mondo: si tratta del primo
artista maschile ad aver lanciato una fragranza rivolta unicamente ad un
pubblico femminile.
L’idolo delle
teenager di oggi non ha però pensato solo ad omaggiare le sue fan con queste
attesissima fragranza, ma ha voluto
accompagnarne il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di
diverse associazioni no-profit. Proprio questo aspetto charity ha convinto le Profumerie Douglas ad accogliere all’interno
dei propri punti vendita la nuova linea Someday.
Someday è un profumo dal carattere giocoso, fresco e provocante e dal packaging divertente e moderno,
in linea con le qualità per cui il giovane Justin è amato e seguito da ragazzi
e ragazze in tutto il mondo: la
fragranza è coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni
fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note
di vaniglia e muschio morbido.
Sentendo in
maniera molto forte l’aspetto solidale per la sua fragranza femminile Someday, Justin ha scelto di collaborare
con Give Back Brands, una nuova
società che si impegna a donare i
profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza:
un’ulteriore testimonianza della maturità di questa giovanissima popstar, che
lanciando la sua prima fragranza non ha voluto solo omaggiare le sue fan, ma ha
anche voluto fare del bene nei confronti di chi più ne ha più bisogno. Come ha
sottolineato Paul West, fondatore e presidente di Give Back Brands. "Il suo impegno nell’ambito charity è
autentico e straordinario, e vista la sua giovane età, il fatto che la
beneficenza sia una parte rilevante della sua vita è davvero stimolante per
tutti noi."
Le Profumerie Douglas, per accompagnare il
lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per
coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber.
Per partecipare al concorso, sarà sufficiente recarsi in una delle 133
profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una
foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per
tutto il mese di giugno ogni
partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la
propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata
scattata la fotografia. Durante tutto il mese di luglio, accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite:
per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!
In
linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali
premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno
inoltre devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi
Cistica. Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito ww.douglas.it entro la fine
di maggio.
Settimana scorsa in negozio è arrivato e le bimbe sono iampazzite..chi ha chiamato mamma per averlo...chi ha rotto il salvadanaio...chi ha cominciato a baciare le scatole con l'immagine...pianti vari e ragazzine che volevano comprare il cartonato in vetrina....
RispondiEliminaiL PROFUMO NON è NULLA DI CHE....solo tanta promozione...
tanto che una mamma per spiegare alla figlia che una fragranza è personale e non un fattore solo di marketing ha portato la bimba da noi...ha spruzzato tre profumi e senza dire quale era il Bieber le ha fatto scegliere quello che gradiva maggiorente e nel sentire Someday ha detto "Mamma mia questo è terribile"....
L'ho trovata una grande lezione....brava mamma...
Baci
fortunatamente il ricavato andrà in beneficenza!
RispondiEliminacomunque la mamma di cui parli ha fatto benissimo e ha dato alla sua bimba una bella lezione di vita ;)
baci anche a te!