Generic IT 468 x 40

07/08/12

A qualcuno piace fresco .... Chilly Gel !




Ci sono questioni molto intime che le donne si trovano ad affrontare ogni giorno. Mattina o sera? Delicato o strong? Una sensazione flebile, come se non fosse nemmeno passato, o una decisa ed intensa, che si fa ricordare? Chi l’ha provato fresco non lo lascia più!
Ma cosa… ? Il detergente intimo! E’ per questo che nell’intimo di molte donne c’èChilly Gel Formula Fresca che, grazie al mentolo naturale contenuto nella sua formula, regala una sensazione di freschezza ineguagliabile… Una protezione e una sicurezza che lasciano il segno!

La linea Chilly Gel Formula Frescaarricchita con mentolo naturale, dalle proprietàrinfrescanti ed aromatizzanti, regala una piacevole sensazione di freschezza intensa eaiuta a contrastare la formazione dei cattivi odori, due fattori che la rendono una linea apprezzata sia per l’igiene intima femminile – anche durante il ciclo – che per quellamaschile: è infatti indicato per quando si fa sport, si suda spesso o più in generale quando si sente il bisogno di freschezza.

Chilly Gel è disponibile nella versione detergente intimo e nel pratico formatosalviettine intime Pocket, in soffice tessuto 100 % biodegradabile e gettabili nel WC, indicate per l’utilizzo in ogni momento della giornata, dentro e fuori casa.

La linea Chilly Gel Formula Fresca:
·         E’ a pH5, per questo non altera il naturale pH delle mucose
·         E’ clinicamente testata ed approvata dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co

Per scoprire tutti i prodotti del mondo Chilly vi invitiamo a visitare il sito www.chilly.it ed il sito dedicato alle salviettine intime Chilly Pocket www.chillypocket.it.

1 commento:

  1. Ciao!
    Mi permetto di disturbarti per dirti che ti ho taggata, se ti andasse di partecipare, la cosa mi farebbe molto piacere! :)
    http://giuneralia.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .