Generic IT 468 x 40

14/09/12

MARIO BADESCU - Recensione Alpha Grapefruit Cleansing Lotion -



ALPHA GRAPEFRUIT CLEANSING LOTION 
MARIO BADESCU
Pro: ricco di estratti di agrumi, estratti di alghe marine e Aloe, pulisce delicatamente la pelle svolgendo una leggera azione esfoliante
Contro: a parte il costo e il fatto che sia reperibile solo on line, nessuno
Costo: 20,94 euro la confezione da 236ml
Mi Piace: Si, a metà tra un tonico e un detergente, elimina ogni traccia di impurità lasciando la pelle fresca, luminosa e piacevolmente morbida senza seccarla.
Informazioni sul marchio: Mario Badescu è conosciuto a livello internazionale come uno dei più rinomati specialisti per la cura e il benessere della pelle. La linea Mario Badescu Skin Care offre, da oltre 45 anni, i migliori prodotti per la cura della pelle, prodotti dalle formulazioni naturali a base di ingredienti botanici di alta qualità.  Non a caso si tratta di un marchio molto conosciuto e molto amato dalle celebrità di Holliwood (per fare qualche nome, Jennifer Aniston, Eva Longoria, Kate Moss ecc. ecc.). Grazie all'espansione dell'e-commerce, da qualche mese, ormai, è possibile acquistare i prodotti Mario Badescu anche in Italia grazie al sito www.mariobadescu.it in cui è possibile visionare l'intera gamma Mario Badescu Skin Care.



A metà tra un tonico e un detergente senza risciacquo, l'Alpha Grapefruit Cleansing Lotion è un prodotto per la pulizia della pelle ricco di estratti di agrumi, estratti di alghe marine e Aloe. Adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicato per la cura delle pelli opache, secche e miste, questo Toner svolge sulla pelle una delicata azione esfoliante, eliminando le cellule morte e prevenendo l'occludersi dei pori.

Il prodotto si utilizza dopo aver deterso il viso con acqua e sapone; basta versane una discreta quantità su un dischetto di cotone massaggiandolo su tutto il viso e avendo cura di evitare il contorno occhi, soprattutto se siete particolarmente sensibili in questa delicata zona della pelle. Nel mio caso, pur raggiungendo questa zona, non ho avuto alcuna irritazione o fastidio.

L'Alpha Grapefruit Cleansing Lotion elimina gli ultimi residui di impurità e di trucco dalla pelle lasciandola perfettamente pulita e pronta a ricevere i trattamenti successivi. Particolarmente piacevole la sensazione di freschezza  e morbidezza immediatamente percepibili dopo il suo utilizzo. Essendo adatto anche alle pelli secche, questo prodotto non inaridisce la pelle e pertanto non provoca la sgradevole sensazione di pelle che tira.

Il packaging, semplice ma allo stesso tempo molto pratico, consiste in un flacone di plastica con apertura a beccuccio la quale permette di dosare al meglio il prodotto evitando inutili sprechi. 

La profumazione, molto leggera e delicata, ricorda vagamente l'odore frizzante degli agrumi.

La formulazione del tutto naturale lo rende un vero e proprio toccasana per la pelle.


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

  1. This is one of the products I wanna try out! Totally love MB products and to me they might even be better than some very expensive products! Try the vit. C serum!!!
    http://beauty-is-within.blogspot.gr/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .