30/09/12

Snellisce e Tonifica il Trattamento Total Body di Somatoline Cosmetic


Snellire tonificando, due risultati in un solo gesto
con il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante di Somatoline Cosmetic

 




Sedentarietà, alimentazione non corretta e squilibri ormonali sono solo alcune delle cause alla base della comparsa di quei fastidiosi accumuli di grasso che vanno ad alterare la nostra silhouette.

Ma in che modo si formano le adiposità?

Le cellule adipose, serbatoio naturale di accumulo dei lipidi in eccesso, in certi casi aumentano in numero e dimensioni, andando a formare un’abbondanza di tessuto adiposo. Questo aumento può concentrarsi in zone specifiche del corpo, principalmente a livello di fianchi e cosce nelle donne (adiposità localizzata) o interessare anche la parte superiore del corpo, girovita e braccia (adiposità diffusa).
In entrambi i casi gli accumuli di grasso tendono a divenire nel tempo permanenti e può accadere che una dieta bilanciata e una regolare attività fisica non siano più sufficienti a ripristinare la silhouette di un tempo. E’ necessario dunque integrare queste buone abitudini con un prodotto ad hoc, in grado non solo di snellire, ma di far fronte anche alla perdita di tonicità.
Somatoline Cosmetic ha formulato il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante, un gel snellente fresco, a rapido assorbimento, che migliora l’elasticità e il tono cutaneo, svolgendo inoltre un’azione rassodante e tonificante dei tessuti.  Si tratta di un vero e proprio trattamento 2 in 1, concepito per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in sole 4 settimane.

Grazie all’esclusivo BioSculptplusComplex™, un complesso di principi attivi cosmetici ad azione sinergica come carnitinacaffeinakighelia africana e centella, con riconosciute proprietà snellenti e tonificanti, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi, accelerando il processo di lipolisi e stimolando il drenaggio dei liquidi in eccesso. L’effetto “freddo” del mentolo poi, aumenta la ricettività della pelle, migliorando la penetrazione dei principi attivi.

Test clinici dimostrano inoltre che, se applicato regolarmente 2 volte al giorno con un opportuno massaggio, il prodotto garantisce un effetto “long lasting” fino a 4 settimane di distanza dall’interruzione del trattamento.

Si consiglia, come per tutti gli altri trattamenti della linea Somatoline Cosmetic, di preparare prima la pelle con il Trattamento Scrub Levigante che, grazie alla microdermoesfoliazione, aumenta l’assorbenza dei principi attivi.


Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, della sicurezza e della tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte dei consumatori. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.
Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic.

1 commento:

  1. Definately need to try this thing!!!!
    When you find the time check out my last post on a real BARBIE!
    beauty-is-within.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .