Generic IT 468 x 40

26/09/12

STELLA PARIS - Swatch e Review Eyeliner in Penna Semipermanente e Remover Pen -



Stella Paris è un giovane marchio di make up appartenente allo stesso distributore di Marbella, brand di cui avevo avuto modo di trattare in questo post riguardante uno dei suoi prodotti più famosi: la matita labbra semi permanente. 
Di Stella Paris ho avuto modo di provare L'Eyeliner in penna semipermanente e la Remover Pen, prodotto alquanto utile per correggere eventuali sbagli o sbavature senza rovinare il resto del make up.





PERMANENT EYELINER PEN STELLA PARIS
Pro: tratto sottile e preciso, facile da utilizzare, a lunghissima durata
Contro: per una resa ottimale, bisogna applicarlo sulla pelle pulita e asciutta, libera da polveri o creme
Costo: 12,99 euro acquistabile qua
Mi Piace: Si, è un prodotto ad altissima durata che dura impeccabile tutto il giorno. Facile da applicare grazie alla punta in feltro dalla forma conica, la sua formula è priva di alcol e non irrita gli occhi.

Il Permanent Eyeliner Pen è un eyeliner in penna a lunga durata dalla formulazione semi permanente. Facile da applicare grazie al pratico applicatore in feltro dalla punta conica, questo eyeliner assicura un tratto preciso ed uniforme in pochi secondi e senza troppi sforzi.


L'unica accortezza da avere quando si utilizza l'eyeliner pen è quella di applicare il prodotto sulla palpebra pulita e asciutta, priva di creme o polveri che potrebbero occludere i pori e quindi interferire con la sua perfetta funzionalità. Attenzione; ciò non significa che bisogna necessariamente applicare l'eyeliner sulla palpebra nuda. Infatti, se applicato su un ombretto in polvere, ad esempio, l'eyeliner perde solo di intensità ma non in durata. Praticamente, in questo caso, occorre ripassare il prodotto più volte per ottenere un tratto preciso, nero e intenso. A seconda degli ombretti che utilizzate però, ad esempio nel caso di ombretti in crema, il prodotto potrebbe anche non scrivere affatto o scrivere molto male Se applicato sulla palpebra nuda, invece, l'Eyeliner Pen "scrive" al primo colpo fissandosi perfettamente sulla palpebra per tutto il giorno. E' bene, inoltre, conservare l'eyeliner a testa in giù cosicchè  il colore sia sempre a contatto con la punta evitando che quest'ultima si secchi e, soprattutto, assicurando un tratto pieno e uniforme.
Per rimuove il prodotto è necessario armarsi di un buon struccante bifasico e di qualche dischetto di cotone.
L'eyeliner pen è formulato con coloranti naturali, 100% a base d'acqua e privo di alcool. E' indicato anche per occhi sensibili. 

REMOVER PEN STELLA PARIS
Pro: ottimo per eliminare eventuali sbagli o sbavature da eyeliner
Contro: lascia  un leggero alone
Costo: 12,99 euro acquistabile qua
Mi Piace: Si, in caso di tratti imprecisi ,sbavature, errori, la Remover Pen sistema tutto (o quasi) senza rovinare il  resto del make up.

L'eyeliner Semi permanente impiega circa 40 secondi ad asciugare. Dopodicchè i suoi pigmenti si fissano saldamente alla palpebra e correggere eventuali errori o sbavature è praticamente impossibile se non rovinando l'intero make up occhi. Grazie alla Remover Pen, un'innovativa penna struccante dalla punta conica, è finalmente possibile correggere delicatamente, ma in maniera efficace e precisa, eventuali errori  senza compromettere il resto del make up. La Remover Pen è efficace contro tutto le macchie e può essere utilizzata anche per rimuovere, ad esempio, macchie di mascara dalla palpebra o per correggere eventuali sbavature dalle labbra. In ogni caso, il prodotto non elimina completamente la macchia ma lascia comunque un leggero e poco visibile alone che si può mascherare facilmente con un pò di ombretto o correttore.
Un prodotto comunque versatile e soprattutto utile. In fondo, a chi non capita di combinare pasticci, soprattutto quando si va di fretta?

In alto, l'eyeliner con una sola passata e in basso l'eyeliner "cancellato" dalla Remover Pen.

Per ulteriori informazioni sui prodotto o per acquistarli consultate il sito Forniture italy rivenditore italiano del marchio Marbella e Stella Paris.


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. l'eyeliner mi ispira molto!

    se ti va passa da me, c'è un nuovo post! ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. che idea carina! nuova iscritta se vuoi passa da me baci:)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .