Generic IT 468 x 40

27/10/12

DOMUS OLEA TOSCANA - Trattamento Super intensivo antirughe -

TRATTAMENTO SUPER INTENSIVO ANTI RUGHE 
DOMUS OLEA TOSCANA
Pro: idrata intensamente la pelle del contorno occhi e labbra riducendo le borse e, leggermente, anche le occhiaie 
Contro: non si assorbe rapidamente e necessita di un leggero massaggio
Costo: 28 euro per 15ml di prodotto acquistabile su DomusOleaToscana
Mi Piace: Si, questo trattamento è diventato il mio contorno occhi da notte preferito. Distende la pelle di questa delicata zona, la nutre e la idrata intensamente favorendo, il mattino seguente, uno sguardo più riposato e luminoso.

Il Trattamento Super Intensivo anti rughe Domus Olea Toscana è, come tutti i prodotti del marchio, un cosmeceutico multiuso da utilizzare a propria discrezione su tutto il volto, sul contorno occhi, sul contorno labbra o, più in generale, solo su quelle zone della nostra pelle che presentano una maggiore secchezza cutanea e necessitano, dunque, di un concentrato attivo di idratazione.
Personalmente, ho utilizzato e continuo ad utilizzare il Trattamento come contorno occhi serale da applicare dopo la mia abituale detersione e prima di andare a nanna. 



Il prodotto è contenuto all'interno del classico tubetto con beccuccio applicatore che aiuta a prelevare la corretta dose di trattamento.
Ha una texture piena e coroposa che scivola tra le mani e che risulta essere molto piacevole da massaggiare lungo la zona perioculare. L'assorbimento non è immediato; la crema  impiega circa 2/3 minuti prima di penetrare a fondo nella pelle. Già durante l'applicazione è possibile  sentire la pelle nutrita e idratata, piacevolmente setosa e vellutata al tatto. Il prodotto dovrebbe generare anche un lieve effetto tensore ma, personalmente, non avendo problemi di rughe non ho avuto modo di verificare su me stessa tale effetto. La riduzione delle borse, invece, è effettivamente visibile sin dalle prime applicazioni. Al risveglio, infatti, il contorno occhi è disteso e levigato, i gonfiori decisamente più attenutati. In generale, lo sguardo appare più luminoso e meno stanco, le occhiaie leggermente schiarite anche se non eliminate del tutto. 


La profumazione è leggera e delicata, molto piacevole e anche molto poco persistente.

Personalmente lo trovo un trattamento molto valido, un ottimo prodotto che mi sento di consigliare a tutti coloro che necessitano di un'idratazione reale e di un nutrimento intensivo nella zona del contorno occhi, sia per prevenire che per curare i segni del tempo.


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

6 commenti:

  1. Ho adesso voglia di provarla! Sono tra i tuoi nuovi followers, se ti va passa da me! Buon we!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre a caccia di questi prodottini anti-age, grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente anche io sono molto presa dai contorno occhi. Prevenire in fondo è meglio che curare ;)

      Elimina
  3. lo sto provando anche io è mi piace!!!! ottimi prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .