Generic IT 468 x 40

09/10/12

KIKO - Unlimited Lipgloss n 8, 13, 16 (Swatches e Review) -

UNLIMITED LIPGLOSS ( N° 8, 13, 16) KIKO 
Pro: estremamente confortevoli sulle labbra, non appiccicano e risultano essere lucidissimi e brillanti
Contro: alcuni colori risultano essere semitrasparenti, altri decisamente più coprenti e pigmentati
Costo: solo 3,50 euro.
Mi Piace: Si, questi gloss sono stati una piacevole scoperta. Facilissimi da applicare, lucidano e colorano le labbra con una sola passata. Anche la durata non è male, per il costo che hanno vale decisamente la pena provarli (e collezionarli!).

Gli Unlimited Lipgloss della KIKO sono i lucidalabbra che ho utilizzato maggiormante e con estrema soddisfazione durante la stagione estiva. Si tratta di pratici gloss in tubetto, rivisitazione dei classici Lip Glaze sempre a marchio KIKO. Disponibili in ben 24, bellissime tonalità, gli Unlimited Lipgloss hanno una consistenza cremosa e particolarmente scorrevole sulle labbra, non appiccicano minimamente e, dulcis in  fundo, assicurano anche una buona durata che si aggira intorno alle 2/3 ore (ovviamente a seconda che si mangi, bevi, fumi mentre lo si indossa).


Tra i tanti colori proposti ne ho scelto 3 prettamente estivi; il n 8 "Arancio Acceso", il n° 13 "Rosso Fragola Dorato" e il n° 16 "Rosa Anguria".


Tutti e 3 i gloss appena presentati risultano avere un finish lucido e brillante con la sola differenza che mentre il n 8 e il n 13 hanno una pigmentazione "piena" ed elevata, quasi paragonabile a quella di un rossetto liquido, il n 16 risulta essere un colore molto più semitrasparente e molto meno coprente dei precedenti.




Come potete vedere dalle foto, il numero 8 è un bell'arancio, acceso ma al tempo stesso piuttosto portabile, il n 13 un rosso tendente al fucsia con leggeri riflessi tendenti al dorato ed infine il n 16, un rosa scuro semitrasparente, molto meno intenso di quanto appaia esteriormente dal tubetto.

Devo ammettere che questi gloss mi piacciono molto sia per quel che riguarda le tonalità proposte sia per quel che riguarda l'ottimo rapporto qualità/prezzo che li rende ancora più invitanti e convenienti.
Acquisterò sicuramente qualche altra tonalità più "tranquilla" e meno sgargiante, più adatta alla nuova stagione autunnale appena arrivata.
A presto!

17 commenti:

  1. belli questi colori!!ma ci sono ancora??l'ultima volta che ci sono andata non li ho mica visti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in negozio non vado da un pò, non saprei, però sul sito sono ancora tutti disponibili!

      Elimina
  2. Risposte
    1. si, li ho presi in estate. Ora cerco qualche tonalità più invernale ;)

      Elimina
  3. Proprio l'altra mattina ero in negozio per decidere se prenderli oppure no, dopo questa recensione, allora lo prenderò sicuramente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendili pure cara, sicuramente non te ne pentirai :-)

      Elimina
  4. I colori che hai scelto sono bellissimi, anche io ho preso svariate tonalità... eheheh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piacciano ;) ora devo decidere quale altra tonalità regalarmi!

      Elimina
  5. Sono bellissimi questi gloss! Devo assolutamente andare da Kiko a comprarne un paio.. hihihi :D

    http://befashionwithheart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. A me come colorazioni mi piacciono un sacco e sono davvero belli.. ma la consistenza collosa e appiccicosa non mi piace, preferisco un gloss che duri meno ma che non sia appiccicaticcio... Comunque splendidi i tuoi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non li trovo affatto appiccicosi, anzi! Posso assicurarti che c'è di peggio, anche io odio avere le labbra collose e appiccicaticce!

      Elimina
  7. Sono venuta ogni tanto in questo blog ma mi ero scordata di iscrivermi, ma si può sempre rimediare no? :) Questi gloss a me piacciono, anch'io ne ho recensito uno, avrebbero dovuto curare di più i colori però, io che ci posso fare trovo in generale i colori di kiko banali!!!! sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si può ;)
      a me le colorazioni piacciono, sarà che uso prevalentemente sfumature di rosa e rosso e kiko si concentra proprio su questi colori!

      Elimina
  8. mi tentano un casino ogni volta che passo da kiko ma mi trattengo non poco, su di me non dura mai niente sulle labbra mannaggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi hanno una buona durata, ovviamente non sono longlasting e come tutti i gloss del mondo tendono a scomparire dopo qualche ora. C'è di buono che si applicano con estrema facilità quindi problema durata risolto!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .