Generic IT 468 x 40

01/10/12

URIAGE - Recensione Acqua Termale Spray -

EAU THERMALE D'URIAGE 
Pro: rinfresca piacevolmente la pelle, la lenisce e serve anche a fissare il make up
Contro: direi proprio nessuno
Costo: 8,60 euro la confezione da 150ml
Mi Piace: Si, l'acqua termale è uno di quei prodotti che tutti dovrebbero tenere in casa. Multiuso, si può utilizzare per molteplici scopi non solo sul viso ma anche sul resto del corpo. In estate è una vero toccasana per lenire e rinfrescare efficacemente la pelle.

L'acqua termale d'Uriage è uno di quei prodotti che utilizzo con estrema soddisfazione e con particolare costanza da molti mesi.
Ricca di oligoelementi e di sali minerali, l'acqua termale di Uriage nella sua semplicità è un vero e proprio trattamento di bellezza da concedere quotidianamente al nostro viso e, perchè no, anche al nostro corpo. Chiunque sia appassionato di cosmesi in generale, sarà certamente a conoscenza dei molteplici utilizzi e, soprattutto, dei molteplici benefici che l'acqua termale può apportare alla nostra pelle. 


Basta spruzzarla sul viso per essere immediatamente invasi da una piacevole sensazione di freschezza e di benessere. L'acqua termale, infatti, lenisce, calma e idrata la pelle in un solo gesto. Ottima al mattino per risvegliare la pelle e  per preparare quest'ultima agli step successivi e ottima anche la sera come complemento all'abituale detersione e struccaggio del viso.
L'acqua termale può anche essere utilizzata per fissare il make up, spruzzandola leggermente su tutto il viso a trucco ultimato o anche solo per rinfrescare il make up a metà giornata quando, ad esempio, si inizia ad avvertire una certa pesantezza sul viso. Non solo; è ottima anche per bagnare i pennelli e, quindi, per applicare gli ombretti wet& dry senza dover necessariamente utilizzare un prodotto specifico.
In estate, poi, è un vero e proprio toccasana per tutto il corpo trasformandosi in un ottimo doposole per lenire la pelle, non solo del viso ma anche del corpo, aggredita dal sole e dalla salsedine.


Il formato in spray è semplicemente l'ideale per vaporizzare facilmente il prodotto su tutto il viso. L'acqua termale d'Uriage penetra a fondo nell'epidermide assorbendosi dopo qualche secondo e lasciando la pelle incredibilmente fresca, morbida e luminosa. Ottima in caso di prurito e irritazioni, è consigliata anche ai bambini per le dermatiti da pannolino.

L'acqua termale è proprio un ottimo prodotto, benefico, versatile e multifunzionale !
Un must have insomma!

L'acqua termale di Uriage, inoltre, è disponibile anche nel pratico mini formato da 50ml, ottimo da portare in borsetta per qualsiasi evenienza.

3 commenti:

  1. mai provata, però mi ispira molto!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  2. la prossima estate devo assolutamente comprare un'acqua termale...con il caldo che c'è stato, sarebbe stata molto utile

    RispondiElimina
  3. Questa non l'ho provata ma questa estate ho utilizzato l'acqua termale di avene mi son resa conto che è un genere di prodotto decisamente superfluo. Continuano ad attirarmi ma dovendo limare sulle spese comincio a far sparire il "piramente sfizioso"

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .