Generic IT 468 x 40

15/10/12

Vi presento i birikini, i colori delle tue emozioni !

Nato dalla creatività e dalla passione di una giovane imprenditrice italiana, Laura F., il brand di accessori i Birikini si propone come marchio portavoce di emozioni, ideato per comunicare affetti, sensibilità e stati d'animo. 
"Noi abbiamo fiducia nelle Emozioni e crediamo che prestar loro maggior attenzione trasmettendole a chi ci sta vicino, aiuti a costruire un mondo migliore dove vivere

Noi crediamo che scambiarsi delle Emozioni fà di noi tutti persone più piacevoli e capaci di relazionarsi positivamente con gli altri. 

I materiali con cui son fatti i nostri prodotti, le fantasie cromatiche, il design semplice e coinvolgente, fanno de “I Birikini” degli accessori che simboleggiano le Emozioni che proviamo ed un modo simpatico ed elegante di trasmetterle agli altri". 

I birikini crea accessori d'abbigliamento che si distinguono per la loro semplicità, originalità e ricercatezza di stile. Si tratta di accessori simpatici, colorati e divertenti, adatti alla vita di tutti i giorni e proposti in diverse combinazioni e in diversi materiali proprio per soddisfare i gusti di una clientela piuttosto giovanile, ma non solo!


I protagonisti principali e ricorrenti delle creazioni i birikini sono la sagoma, rigorosamente colorata, di un maschietto e di una femminuccia che fanno da ciondolo a tutti i diversi accessori proposti.

Ecco a voi alcuni pezzi delle 6 collezioni firmate i birikini




COLLEZIONE B. HAPPY
La collezione B. Happy interpreta lo stile giovane e sbarazzino presente in ognuno di noi. Essa comprende bracciali, collane, orecchini, portachiavi e cavigliere disponibili in tante frizzanti colorazioni e realizzati in morbido caucciù e policarbinato. E' la collezione più semplice de i birikini e sicuramente quella più consona ad un pubblico giovane e giovanissimo.

COLLEZIONE B. SHINING
La collezione B. Shining, più elegante e ricercata della precedente in quanto impreziosita da un piccolo ma luminoso swarovsky, è pensata per far emergere e brillare le emozioni per le persone care della nostra vita. Glitterata e brillante, è impossibile non notarla!

COLLEZIONE B. EXPRESSIVE
Aggiungi didascalia
La collezione b. expressive è stata pensata per comunicare agli altri l'armonia del nostro Essere, semplice e prezioso al tempo stesso. Troviamo, oltre al classico laccetto in caucciù, il ciondolino in policarbonato e argento 925% , il tutto completato da un piccolo ma brillante swarovsky. E' sicuramente una delle collezioni più belle de i birikini nonchè la più adatta ad un pubblico non più giovanissimo.

COLLEZIONE B. EMOTIONAL

La collezione b. emotional è stata creata per raccontare la nostra storia attraverso i simboli che la compongono e attraverso i birikini charms. In questo caso il caucciù lascia il posto a eleganti catenelle argentate e a simpatici ciondoli disponibili nelle tre colorazioni nero, rosso e bianco. Carinissima da indossare, la collezione b. emotional è la più fine ed eleante e non passa di certo inosservata!

COLLEZIONE B. SPECIAL
La collezione b. special rende le tue emozioni speciali e si adatta ai momenti più importanti della nostra vita.

Questi sono solo alcuni dei pezzi che compongono le sei diverse collezioni de i birikini
Ricordo inoltre che la collezione b. expressive e la collezione b. emotional rappresentano le novità del marchio e verranno lanciate in esclusiva a fine mese.

Che ve ne pare? 
Non sono dei gioiellini simpaticissimi e divertenti?
Per ulteriori informazioni e per scoprire il punto vendita più vicino potete consultare i seguenti link:



E se siete curiosi di scoprire che birikino siete.... bè, allora non vi resta che cliccare qua ed effettuare il test!
A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. la versione bianca e nera mi sembra + bella delle altre sai?
    più che altro io metterei solo i bracciali, come ciondoli da collara e orecchini mi sembran troppo infantili.. però va a gusti eh ^^

    RispondiElimina
  2. mooolto carini!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .