Generic IT 468 x 40

02/11/12

Glossy Box Anniversary: eccola qua!

La Box di Ottobre è una box speciale in quanto con essa si festeggia il primo compleanno di Glossy Box (e si, è già passato un anno da quando la scatoletta rosa, custode di 5 prodotti a sorpresa, è arrivata nelle nostre case accompagnata dal corriere Bartolini!).

Curiosissima di scoprire quali sorprese avrebbe potuto riservare per noi Glossy girl, ho deciso di rinnovare l'abbonamento e di accaparrarmi, così, la mia Glossy Anniversary approfittando dello sconto del 15% che avevo ricevuto tramite mail.
Si è fatta desiderare un pò e , con qualche giorno di ritardo (come sempre direi), eccola qua, la dodicesima Glossy Box. La Glossy Box Anniversary.


Ammetto di avere avuto aspettative piuttosto alte e pensavo di ricevere una box ricchissima, simile alla prima box dello scorso anno. E invece non è stato propriamente così ma sono contenta lo stesso! Tre prodotti su cinque sono di mio gradimento e poi c'è anche lei, la mascherina rosa Glossy Dream. Come non adorarla?

Ma adesso bando alla ciance. Ecco a voi la mia Glossy Box Anniversary.




Al suo interno:


- 2 smalti China Glaze nelle colorazioni 216 DIVA BRIDE e 255 RAVISHING DAHLING (full size)
- Eyeliner - Kajal Matitone occhi EUPHIDRA (full size)
- Acqua profumata roll on GREEN ENERGY ORGANICS (mini size da 15ml)
- Gel doccia L'OCCITANE (mini size da 30ml)
- Latte Corpo L'OCCITANE (bustina da 6ml)
- Codice sconto del 20% L'OCCITANE

E poi l'omaggio speciale presente in tutte le box, La mascherina da notte Glossy Dream.


Sono stata felicissima di ricevere i 2 smalti China Glaze. Avevo letto su facebook che gli smalti erano disponibili in numero limitato e che sarebbero andati, a caso, in sole 60 box. E tra quelle 60, fortunatamente, è capitata anche la mia! I colori non sono originalissimi, un rosa molto Glossy e un rosso simil rouge noir, ma indubbiamente molto carini e sfruttabili.


L'eyeliner Kajal EUPHIDRA mi sembra un prodotto piuttosto interessante. Io uso e strauso tutti i giorni il kajal nero nella rima interna dell'occhio quindi ben venga un nuovo prodotto del genere. Al suo interno, poi contiene anche un utilissimo temperino che può sempre tornare utile per temperare anche altri matitoni.


Buona la fragranza dell'acqua profumata Green Energy Organics. Sa di colonia e, a prima vista, è molto leggera e delicata. Il formato roll on è comodo da tenere in borsetta per ravvivare il profumo nel corso della giornata.


Non mi ha fatto impazzire, invece il Gel Doccia da 30ml e la bustina (minuscola) di crema per il corpo (che tra l'altro ho già avendola ricevuta gratuitamente alla COIN). Non vedo il senso di inserire spesso e volentieri nelle box queste minitaglie di bagnoschiuma. Passi per le creme corpo ma i bagnoschiuma proprio no. 


Sinceramente, se mi abbono a una box, qualsiasi essa sia, lo faccio per provare nuovi prodotti per il viso, per il corpo, per il make up. Non certo per testare nuovi bagnoschiuma! Per carità, sono sempre utili e sono anche i primi a finire dopo un paio di docce ma non mi sembra proprio la categoria di prodotto da inserire in una box. 

Complessivamente, però, la box Anniversario mi è piaciuta. Certo, avevo aspettattive molto più alte  dato che pensavo sarebbe stata simile alla prima box dello scorso anno che, non so se ricordate, era piuttosto ricca e interessante. In ogni caso, avendo preso la box con il 15% di sconto e pagandola poco più di 11 euro non posso di certo ritenermi insoddisfatta.

E voi avete ricevuto la vostra Glossy Anniversary?
Cosa avete trovato al suo interno?
Fatemi sapere!
A presto!


ps: vi ricordo che con il settimanale GRAZIA, a soli 1 euro, troverete in omaggio una mini size da 2 ml di mascara Hypnose Star di LANCOME! APPROFITTATENE!


18 commenti:

  1. Gli smalti China Glaze sono stupendi *___*

    RispondiElimina
  2. belli gli smalti e anche il kajal non sembra male, volevo provare quel mascara corro in edicola :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. non ti piacciono gli smalti? Io preferisco qualche smaltino in più che l'ennesimo mini campione di crema anti age che rifilano spesso e volentieri nelle box!

      Elimina
  4. Questa box è venuta fuori molto carina, ma sono comunque contenta di essere venuta fuori dal giro :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rischio è proprio questo; un mese può andare bene e l'altro può andare male, bisogna sapersi accontentare o, come dici tu, venirne fuori completamente ;)

      Elimina
  5. Davvero bella questa box! Non cambierei nessun prodotto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Graziosa la box d'Anniversario, soprattutto per gli smalti.

    RispondiElimina
  7. oddio china glaze mi sto mangiando le mani perchè ero senza internet, volevo abbonarmi io, sapevo sarebbe stata bella >.<
    *si spara*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet, non rammaricarti troppo! I China Glaze erano presenti solo in alcune box. Nelle altre era presente un kit FILORGA con 3 minitaglie

      Elimina
  8. molto carina la mascherina per gli occhi!
    ho appena pubblicato un nuovo post,se ti va di passare t aspetto =)

    RispondiElimina
  9. Che bella questa box! Il kajal mi ispira tantissimo!
    Già mi sono scordata il mascara! Spero di trovarlo domani. Grazie mille :*

    RispondiElimina
  10. ok x gli smalti e il kajal, ma assolutamente NO agli altri prodotti... non lo so, queste box continuano a non convincermi per niente!

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  11. You might be qualified for a new government solar rebate program.
    Click here and find out if you are eligble now!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .