Generic IT 468 x 40

31/10/12

Nuova rubrica - Il Riassunto del mese: OTTOBRE -



Ho pensato di inserire nel blog questa nuova rubrica, da me ribattezzata "Il Riassunto del Mese", per raccogliere tutti insieme, in un unico post, i link delle recensioni pubblicate nel corso del mese, appunto. Una sorta di riassunto breve, veloce e conciso (almeno si spera!) che può tornare utile a chi si è perso qualche post perchè magari non si collega quotidianamente o a chi, più in generale, vuole avere una più ampia panoramica di ciò che ho trattato o recensito nel blog nel corso di un determinato mese. 


E allora, iniziamo!


Ho inaugurato il mese di Ottobre parlandovi di un mio prodotto Jolly: l'Acqua termale di Uriage. Non a caso la skin care è stata la protagonista del mese corrente. A tenervi compagnia la recensione sui prodotti struccanti Mavifè Cosmetique e sui rivoluzionari panni esfolianti della Longema. Per quel che riguarda l'idratazione, abbiamo scoperto insieme la costosissima crema viso Hydrazone della Guinot e una più economica ma altrettanto valida crema riparatrice della Planter's. Domus Olea Toscana, invece, ha pensato a coccolare e nutrire il mio contorno occhi. Sul fronte "capillifero" un prodotto piuttosto innovativo; il peeling per capelli firmato Di Luca Milano. Besitos e Jean Paul Myné hanno fatto il resto coccolando la mia chioma con i loro ottimi trattamenti. Abbiamo anche parlato di igiene intima; Chilly, ricordate?
E non poteva mancare il make up! Kiko, marchio mio adorato, con i suoi Unlimited Lipgloss e, in anteprima assoluta, i Cream Mousse Eyeshadow (di cui presto vi parlerò) del marchio Isadora,la nuova collezione delle feste firmata Bottega Verde e le succulente novità proposte da Bechic
Inoltre come scordarsi dei numerosi campioncini ricevuti da BeautyVip? E una grande scoperta: lo shopping on line su Cosmeth!

E questo è tutto! 
Il mese di Ottobre è praticamente volato (almeno per me). 
Spero di avervi tenuto compagnia almeno un pò e che i miei articoli vi siano stati utili in qualche modo. 
Il prossimo appuntamento per il "Riassunto del mese" è per fine Novembre.
E allora vi piace questo Riassunto del mese?
Cosa ne pensate?
A presto!

12 commenti:

  1. Questo bignami cosmeticoso è un'idea brillante...completo per non farci sfuggire niente :-) Ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Sono contenta che ti piaccia ;)
      in effetti questa idea mi frullava in testa da un pò e alla fine mi sono decisa.

      Elimina
  2. un riassuntino è come un ripasso, fà sempre bene!
    Ciao e passa da me se ti va
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/siete-normali-o-curvy-titolo.html

    RispondiElimina
  3. Avevo fatto qualcosa del genere ad agosto, ma solo link, senza commenti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, anche i link da soli sono utili per un veloce ripasso!

      Elimina
  4. che carina questa rubrica, davvero molto interessante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene, mi fa un enorme piacere leggere che la trovate interessante!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .