Generic IT 468 x 40

14/12/12

Shopping on line: Beautyeshop.it



Se siete amanti della cosmetica professionale o, più semplicemente, se siete alla ricerca di prodotti di qualità scarsamente reperibili altrove, allora BeautyEshop  è il portale che può fare al caso vostro. BeautyEshop è un Istituto di bellezza (con sede a Benevento), un team di beauty specialist in grado di offrire alle proprie clienti prodotti selezionati per l'auto-cura domiciliare. Su BeautyEshop, infatti, è possibile trovare i migliori prodotti cosmetici e di make up utilizzati dai professionisti del settore nonchè dai migliori istituti di bellezza. Tra i tanti marchi proposti  troviamo Becos, Olos, Thermae, Thalmer, Solarium, Matis Paris e Decoderm per quel che riguarda il make up



http://www.beautyeshop.it/Bellezza-Offerte-Speciali/VACTSPA1X3-Pack-Thermae-SPA.html

Tutti i cosmetici sono sapientemente suddivisi per categoria (viso, occhi, corpo, benessere, ecc.) e ciò rende il sito ben strutturato e facilmente navigabile permettendo una rapida panoramica di ciò che si vuole visionare o acquistare.

BeautyEshop propone anche una ricca sezione PROMO dove è possibile acquistare tantissimi prodotti e tutta una serie di kit per la bellezza di viso e corpo a prezzi davvero molto convenienti. Inoltre, in occasione del Natale, il sito ha messo a disposizione una serie di codici sconto che permettono di usufruire di un ulteriore riduzione sul totale della nostra spesa. 


I prodotti arrivano nelle nostre mani perfettamente imballati e accuratamente avvolti nella carta con bolle per evitare qualsiasi forma di danneggiamento. Le spedizioni, celeri e puntuali, vengono affidare al corriere SDA e sono gratuite per ordini di almeno 99 euro. In caso contrario hanno un costo di 7,90 euro. 

Tra i metodi di pagamento accettati troviamo carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e Paypal.  
Un servizio molto interessante offerto da BeautyEshop è sicuramente dato dalla possibilità di richiedere on line un servizio di consulenza gratuito compilando un'apposito form in cui riportare la propria età, caratteristiche  e tipo di inestetismo. Una seduta di shopping guidato passo dopo passo che ci permetterà di scegliere i prodotti più adatti alle nostre esigenze e alle nostre problematiche senza rischiare di sbagliare.

Se cercate prodotti professionali ad un prezzo vantaggioso date pure un'occhiata a BeautyEshop; troverete sicuramente qualcosa di interessante che fa al caso vostro o, perchè no, per i vostri regali di Natale approfittando così delle offerte e dei kit di bellezza proposti.
A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .