Generic IT 468 x 40

07/01/13

BABOR Beleza Do Brasil - Energizing Body Lotion -

ENERGIZING BODY LOTION
 BABOR BELEZA DO BRASIL
Pro: in primis la sua meravigliosa profumazione, lascia la pelle vellutata e si assorbe in un batter d'occhio
Contro: nessuno, a parte, forse la scarsa reperibilità in Italia
Costo: intorno ai 30 euro per 200ml di prodotto
Mi Piace: Mi piace tantissimo ed è diventato la mia crema corpo preferita per via della sua fragranza stupendamente agrumata e frizzante, energizzante per davvero!

Immaginate per un attimo di trovarvi in Brasile, immerse nei suoi meravigliosi profumi e nelle sue stupende atmosfere tropicali. La Body Lotion di Babor, con la sua intensa e frizzante profumazione agrumata, vi farà vivere un vero e proprio viaggio sensoriale e olfattivo catapultandovi nella gioia di vivere del Brasile. Questo latte per il corpo, dalla consistenza estremamente leggera e a rapido assorbimento, è un vero e proprio tripudio di energia e vitalità, un potente toccasana sia per il corpo che per la mente.



Contenuto all'interno di un elegante flacone cilindrico bianco munito di pratico dosatore a pompetta, la Body Lotion Do Brasil, grazie alla sua texture leggera e impalpabile, si assorbe in un attimo lasciando la pelle vellutata, morbida e setosa. Nella sua formulazione troviamo principi attivi tipici del Brasile quali gli estratti di Araucaria e di Priprioca, lo sciroppo di Yacon e l'olio di Cumaru che, insieme, svolgono una vera e propria azione rivitalizzante sulla pelle. L'idratazione fornita da questo prodotto è intensa e duratura nel tempo così come lo è la sua magnifica fragranza che ci accompagna per tutto il giorno.


La Body Lotion Beleza Do Brasil è un prodotto professionale, un vero e proprio trattamento di bellezza per il nostro corpo e per la nostra pelle. Non a caso Babor è un brand ricercato e prestigioso, utilizzato e proposto solo nei migliori centri estetici e nelle migliori SPA. 
La Linea Beleza Do Brasil, oltre a questa Body Lotion, propone anche uno Shower Oil, uno Shower Gel e un Body Butter. 


Io adoro questa Body Lotion, la utilizzo tutte le mattine dopo la doccia e la sua profumazione energizzante mi aiuta ad iniziare meglio la giornata. Può sembrare una stupidaggine, ma difronte a una profumazione del genere è veramente facile ritrovare il buon'umore! 
A presto!

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .