Generic IT 468 x 40

18/01/13

Ma chi è Cinzia, la tua amica per la pelle?

Ragazze, diciamoci la verità. Quante di noi possono vantare una pelle perfetta e priva di imperfezioni, la classica pelle di porcellana che non necessita di cure nè tantomeno di coprenti e soffocanti fondotinta? E' ormai scientificamente appurato, infatti, che al giorno d'oggi i problemi "di pelle" sono particolarmente diffusi e vissuti, dai poveri malcapitati, addirittura con maggiore sofferenza dei tragici e deprimenti problemi di cuore. Ma se un tempo gli unici rimedi conosciuti ed attuabili erano quelli della nonna oggi, fortunatamente, corre in nostro aiuto un nuovo, sapiente maestro: il Web. Basta digitare il nostro problema dermatologico su uno dei tanti motori di ricerca a nostra disposizione che, in un batter d'occhio, si aprirà ai nostri occhi un nuovo mondo, fatto di consigli,  opinioni, esperienze, recensioni. 

Ma perchè accontentarsi di blog, forum e siti internet specializzati quando possiamo avere di più? La nuova frontiera dell'informazione è data dal confronto visivo, da YOUTUBE. Dopo che Clio ha aperto le danze, numerose sono le ragazze (ma anche ragazzi) che hanno deciso di dispensare consigli, tutorial e recensioni su tutto ciò che riguarda il mondo della bellezza. Tra le infinite "guru" sparse nel "tubo" cè una YouTuber in particolare che, con i suoi strampalati beauty tutorial, si è proclamata "la tua amica della pelle". Cinzia, si chiama così, abita a Milano e nei suoi video ha la risposta ad ogni problema, di pelle si intende.
I brufoli vi affliggono? Siete tormentate dalle rughe o dalla cellullite? Niente Paura, CinziaXlapelle sarà in grado di dispensare un rimedio "unico" ad ogni nostro, possibile e immaginabile problema. Cime di rapa, olio e formaggio da grattuggiare: questo magico intruglio è ciò che Cinzia consiglia, ad esempio, per combattere le impurità della pelle. Non ci credete? Cliccate qua e gustatevi il suo video!
Ma non è finita qui. La nostra cara Cinzia ha anche la risposta al problema del secolo. La Cellulite! Una tuta da orso, caffè e cioccolata ci salveranno una volta per tutte dalla terribile pelle a buccia d'arancia! Concentratevi e andate a scoprire come procedere visionando il suo professionalissimo video tutorial 
Cinzia è simpatica, allega e strampalata. Riuscirà a raggiugere il suo intento e a diventare una vera star?
Io questo non lo so ma sono sicura che, con i suoi divertenti video, riuscirà di sicuro a strappare un piccolo, grande sorriso ad ognuna di noi!
Cinzia, amica della pelle, amica per la pelle!





Articolo sponsorizzato

4 commenti:

  1. io non capisco se scherza o dice sul serio :D

    RispondiElimina
  2. Non l'ho capito questo articolo sponsorizzato, ma è una di voi o una vostra amica? Non mi sembra dia veri consigli per la pelle...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Federica, io non la conosco e non so nemmeno chi sia! Mi è stato chiesto di guardare i suoi video e di scrivere un articolo. Neanche io credo (e spero) dia dei veri consigli sulla pelle, secondo me prende in giro, in modo molto ironico, le altre beauty tutorialist! Comunque è troppo simpatica e strampalata, questo non si può negare!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .