Generic IT 468 x 40

12/07/13

GLOSSY BOX di Giugno - Prodotti + Swatches -


Come da titolo, oggi vi presento il contenuto della Glossy Box di Giugno. Contenuto che il 90% di voi già conoscerà visto e considerato che le spedizioni delle box sono iniziate all'incirca la scorsa settimana e stanno terminando il loro viaggio proprio in questi giorni. La mia è arrivata questo Martedì e, pertanto, sapevo già a grandi linee cosa avrebbe contenuto, rinunciando completamente alla suspense dell'effetto sorpresa.
Un prodotto in particolare era già stato svelato da tempo (clicca!) ed è proprio su quello che si sono concentrate tutte le mie aspettative e curiosità.

A seguire i 6 prodotti contenuti nella box:


Nello specifico abbiamo:

1) SANEX - SPRAY DERMO EXTRA CONTROL - full size (3,63 euro)

2) VERDE OASI - SLIM BRONZE - full size (3 euro x 20ml)

3) INSTITUT KARITE' - LAIT CORPS CREME DE LAIT - Mini size 

4 e 5) ORIZYA- SHAMPOO E MASCHERA RISTRUTTURANTE - Mini size da 50ml ciascuna

6) MODEL  CO - CHEEK + LIPS TINT - Full size (24,00 euro)



Il pezzo forte di questa box è sicuramente questa tinta guance/labbra del marchio Model Co. Si tratta di una full size il cui valore indicato da Glossy Box è di circa 24 euro. La tonalità è Rosy Red, un rosso sangue all'apparenza molto scuro e profondo ma che, una volta sfumato, risulta essere semi trasparente e molto modulabile. La durata è ottima, oserei dire quasi waterproof (per eliminare lo swatch ho dovuto insistere con acqua e sapone per un bel pò di tempo). Provato già un paio di volte penso sia uno di quei prodotti che rende molto di più come blush che come tinta per labbra (secondo i miei personali gusti, ovvio!). 

---------------------------------------------------------------
Riguardo gli altri prodotti contenuti nella box, non credo sia stato proposto nulla di così eccezionale e introvabile quanto piuttosto un buon assortimento di prodotti da portare comodamente in vacanza senza appesantire troppo la valigia. 
Una box carina, resa "appetitosa" dal Cheek + Lips tint Model co, un prodotto a prima vista molto valido e funzionale, perfetto per l'estate data la sua ottimale tenuta.
Difficilmente l'avrei acquistato e sono felice di averlo ricevuto nella Glossy Box.
A presto!
-------------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

18 commenti:

  1. Il Cheek+Lips sembra proprio invitante come prodotto!Aspetto di sapere ulteriori impressioni a riguardo.Un abbraccio cara,buon fine settimana!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho usato ancora poche volte ma mi sembra proprio valido! Bacioni anche a te cara e buon week end ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Tinta a parte, gli altri prodotti non hanno fatto impazzire neppure me ;)

      Elimina
  3. Molto simile alla mia e mi sono innamorata della tinta.
    Il resto sono sempre le stesse cose, deodorante, shampoo, bagnoschiuma bla bla bla però la tinta mi mancava e devo dire sono molto contenta anche del colore... sulle guance non l'ho ancora provata ma sulle labbra si e devo dire che mi piace un sacco <3


    Eva Black

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contenta per la tinta. Diciamo che da sola riesce a compensare l'intera box! Più la uso e più mi piace^_^

      Elimina
  4. Io ormai la glossybox non la acquisterò mai più. Troppe delusioni e pessimo servizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sei soddisfatta del servizio hai fatto bene a disdire l'abbonamento. Baci

      Elimina
  5. bellissimo il cheeky lips tint!!! Una marca che non conoscevo tra l'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io conoscevo il marchio e sono felice di averlo trovato nella box!

      Elimina
  6. non è male ma non mi fa gridare al "che figata di box" mmmmmmmmmmmmh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La figata è tutta racchiusa nella tinta Model co ^_^ il resto sono sempre i soliti più o meno utili prodotti :)

      Elimina
  7. molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare nel mio?
    magari potremmo seguirci a vicenda,ti aspetto :)
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi sono disabbonata perchè delusa dei soliti bagnoschiuma, deodoranti e campioncini.....La mia è una voce fuori dal coro visto che trovo pessima la tinta sia sulle labbra che sulle guance; sulle labbra si applica male, troppo liquida e si deve perdere tempo per stenderla e poi non dura; sulle guance l'ho applicata con le dita e con vari pennelli ma risulta trasparente, poco scrivente e difficile da modulare; a confronto non c'è paragone con il cheek &lips stain di benefit( io ho il Cha Cha Tint) che appartiene alla stessa tipologia di prodotto anche se la texture è leggermente diversa. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la tinta Model e co sta piacendo parecchio invece. Come ho già scritto sopra, sulle labbra continua a non convincermi più di tanto per il semplice motivo che tende a rimanere semitrasparente e opaca. Sulle guance, invece, lo trovo molto carino, dà quell'aspetto salutare senza risultare eccessivo o invadente. Insomma, ognuno ha la propria opinione ed giusto esprimerla nel bene e nel male. ps: anche io non sopporto più le minitaglie di bagnoschiuma!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .