Generic IT 468 x 40

30/10/13

GLOSSY BOX DI OTTOBRE - Beauty Balance-


Anche questo mese Glossy Box ha deciso di stupire le sue abbonate con una super box dal sapore autunnale e ricca di prodotti veramente interessanti. Beauty Balance, infatti, racchiude al suo interno una sapiente selezione di prodotti per il viso, corpo, labbra, mani e occhi. E quasi tutti (4 su 5) in formato FULL SIZE! 
Si, questa volta Glossy Box ha deciso proprio di viziarci... 

Pronte a scoprire il contenuto della box?



Al suo interno troviamo:


Il famoso sapone nero tipico dell'Hammam, qua presente in una più pratica forma liquida per ricreare, nella comodità della propria doccia, gli odori e i benefici dell'Hammam. Ricco di olio di argan, è un prodotto "lussuoso" considerando che la confezione da 100ml ha un costo pari a 27,00 euro.


Per coccolare le nostre labbra, Glossy Box ha pensato bene di inserire questo super balsamo che mentre idrata e  protegge le labbra le lucida e le colora leggermente di un beige molto naturale e quasi impercettibile. Ha un odore mentolato molto gradevole e, a prima vista, lascia effettivamente le labbra molto morbide e lucide. La full size ha un costo di ben 14 euro.


Smalto nero (dal packaging molto simile agli OPI) ad effetto Crackle. Carino e utilizzibile in vista di Halloween! Brand, Smink, a me sconosciuto. Full size del valore di 2 euro


Lozione anti imperfezioni, unico prodotto presente nel formato mini taglia che conterrà, ad occhio e croce, circa 50ml di prodotto. Promette di purificare la pelle in 2-3 giorni. Staremo a vedere!


Ma veniamo al pezzo forte della box, la palette One Night in Marocco della NYX. 


A 2 scompartimenti, la palette in questione contiene un assortimento di 8 ombretti, 1 primer e 4 rossetti, il tutto all'interno di una palettina piccolissima e compatta, ottima da portare in borsetta. Il suo costo è di 15,85 euro.

Facciamo un calcolo veloce:

E' chiaro che la Beauty Balance vale molto più dei suoi 14 euro. Anche questo mese, dunque, una box ricca e molto, molto conveniente. Basti pensare che la sola Palette Nyx supera già di suo il costo totale dell'intera box ^_^

----------------------------------------------------
Anche questa Glossy Box mi è piaciuta molto. In particolare ho trovato molto armonico l'assortimento di prodotti contenuti al suo interno. Un pò di make up (bellissima la palette Nyx, una vera chicca!), uno smalto, un buon prodotto per le labbra, un sapone liquido di alta qualità - non le solite mini taglie di bagnoschiuma- e una lozione per il viso. Insomma, una box completa di tutto, o quasi!
Per me è promossa!
Per vedere tutti i prodotti presenti nelle altre box o per abbonarsi al servizio Glossy box basta cliccare qui: http://bit.ly/1bbeKQa.
A questo punto mi domando cosa ci riserverà la box di Novembre!
A presto!
----------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

9 commenti:

  1. non male la palettina nyx! Anche se dell'altra versione amavo l'eyeliner kryolan.. avessero fatto la box con entrambe le cose sarei in crisi da "non mi sono abbonata perché??!?!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, quell'eyeliner piaceva molto anche a me, sarebbe stato fantastico riceverli entrambi ^_^

      Elimina
  2. ma è carinissima la palettina nyx *_*
    baci caraaaa

    RispondiElimina
  3. che bella anche la tua, la palette nyx sembra stupenda o_o

    RispondiElimina
  4. bella questa box,davvero!La palettina NYX è proprio carina :)

    RispondiElimina
  5. bene ragazze, siamo tutte concordi sul fatto che la palettina NYX è troppo bella *_* ottima idea inserirla all'interno della box anche perchè, da quel che ho capito, qua in Italia non è ancora acquistabile dal sito NYX.

    RispondiElimina
  6. Mmmmhh..... Che tentazioni ogni volta queste box.... O.o chissà se prima o poi cederò :-P
    P.S. Ho visto che sei passata sul mio blog qualche tempo fà, ricambio volentieri la visita :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .