Generic IT 468 x 40

27/10/13

JEAN LOUIS DAVID - Collezione autunno/inverno Juke box-


Per la collezione autunno/inverno 2013-2014, Jean Louis David ha deciso di rivisitare i grandi classici del passato reinterpretandoli e portandoli, sapientemente, a nuova vita. Da qui il nome Juke box, un mix di rock'n roll, hippi, punk e tutto ciò che concerne la moda anni 50, 70 e 80. 
Juke box nasce con la volontà di rivisitare tagli, colori, forme e volumi del passato per permettere ad ogni donna di trovare il proprio look ed esprimere al meglio se stessa. 

Juke box mette in primo piano il taglio corto con, ad esempio, l'immancabile e inconfondibile carrè rivisitato e con tagli dalle linee geometriche e indefinite, in perfetto stile punk/rock'n roll.





Non mancano, comunque, anche i tagli lunghi, caratterizzato da intense scalature che mettono in risalto riflessi e colori.


E a proposito di riflessi e colori, Lift Color è una delle più interessanti novità della stagione: una colorazione Tie & Die che crea un effetto rovesciato con lunghezze più scure e colore chiaro alla base (una sorta di shatush all'incontrario).

E, come trattamento casalingo, fa il suo ingresso Express Therapy, una maschera spray senza risciacquo che offre ben 10 benefici in un solo gesto. Un prodotto multi action capace di rispondere alle molteplici esigenze dei nostri capelli. Presto su questi schermi ^-^

A presto!


2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .