Generic IT 468 x 40

17/01/14

Shopping on line: OASAP, terzo ordine e terza borsa!


Dopo un bel pò di tempo dall'ultimo ordine, eccomi di nuovo qua a parlarvi di OASAP, e-shop cinese specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori a costi bassi e contenuti. 

Per chi non ne avesse mai sentito parlare prima d'ora riassumo brevemente: su Oasap troverete un vasto assortimento di maglioncini, abiti, giacchette, leggins, gonne, scarpe, gioielli, borse, accessori [QUA la sezione dei prodotti in saldo, molto conveniente!] di buona qualità e a buon prezzo. 
I prezzi esposti sono in $ ma dal menù in alto è possibile cambiare la valuta selezionando, nel nostro caso, l'EURO. Il sito è di facile navigazione e accetta come metodo di pagamento Paypal e le principali carte di credito. Le spedizioni per l'Italia sono GRATIS e non viene richiesto un minimo d'ordine (ciò significa che potete scegliere anche un solo pezzo per ordine, qualsiasi sia il suo costo, qua tutte le info in merito www.oasap.com/content/21-shipping-tracking). E' possibile optare per 2 diversi tipi di spedizione: quella GRATIS, la più lenta, che impiega circa 20-30 giorni ad arrivare e giunge a noi tramite posta prioritaria, e quella EXPRESS che, al costo di 15$ permette l'arrivo della merce in 3-5 giorni lavorativi. Personalmente ho sempre scelto le spese gratis ed è sempre arrivato tutto col postino nel giro di circa 4 settimane, proprio come previsto dal sito stesso.


Tornando al mio nuovo ordine, ho avuto la possibilità di ricevere dei crediti da spendere sul sito e la mia scelta è ricaduta ancora una volta su una borsa, quella che vedete in foto e che potete trovare a questo link anche in altri colori www.oasap.com/shoulder-bags/35627-utility-exposed-zipper-paneled-bag.html.
Il suo costo è di 41$, circa 30 euro, ma considerate che il sito propone spesso codici sconto del 10,20, a volte 30% per cui ogni prodotto può essere acquistato quasi sempre ad un prezzo inferiore da quello indicato.
Si tratta di una borsa a mano molto capiente, munita di pratica tracolla removibile qualora si desiderasse indossarla sottobraccio. Il lato frontale della borsa è, in parte, in morbido vellutino mentre sul retro è tutta in similpelle. Sia sul fronte che sul retro, inoltre, ai lati, sono disposte delle zip dai dettagli color oro che conferiscono al tutto quel tocco di originalità in più. 


La borsa si chiude con una sorta di bottoncino a T; grande e capiente quanto basta, al suo interno è munita anche di un pratico borsello con chiusura a zip in cui riporre, per esempio, gli oggetti che si vogliono trovare per primi come chiavi e cellulare.


Con mia somma sorpresa posso dire di aver scelto una borsa molto ben fatta, rifinita in modo impeccabile in ogni suo minimo dettaglio. Ho potuto notare, inoltre, che non ha quell'odore plasticoso tipico delle borse cinesi precedentemente ordinate dal sito. 
La borsa, discretamente elegante e adatta per il giorno e,perchè no, anche per la sera con un look più casual, arriva all'interno di uno scatolone, ben confezionata e avvolta in una confezione di plastica trasparente. Con essa riceverete anche una borsetta in stoffa utile sia per riporre la borsa stessa sia da tenere dentro la borsa e da utilizzare, per esempio, quando si va a fare la spesa. 

------------------------------------------------------------------------
A me piace molto; è comoda, pratica e capiente, non sembrerebbe nemmeno una borsa cinese costata poco più di 30 euro! Insomma, fa la sua gran bella figura!
Se volete dare uno sguardo alle altre borse presenti sul sito ecco il link: http://www.oasap.com/20-bags-purses.
A presto!
--------------------------------------------

11 commenti:

  1. Anche io penso che sceglierei solo borse, sono il mio accessorio preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio, adoro le borse e ne comprerei continuamente ^_^

      Elimina
  2. Molto carina. Credo che la differenza la facciano le zip laterali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, le zip laterali e il fatto che sia per metà in velluto e per metà in ecopelle ;)

      Elimina
  3. io con oasap ebbi una serie di delusioni bloggerecce quindi lo odio abbastanza.
    ben due volte non son arrivati due ordini (coi crediti blogger), entrambe le volte eran borse.
    Mi han sempre risposto che rimandavano le cose, che stavan arrivando, che eran in viaggio per poi saltar fuori dopo mesi e mesi che era perché non avevo abbastanza seguito per collaborare con loro.
    se non son stronzi...
    -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me un paio di volte non hanno voluto rinnovare i crediti perchè non avevo generato il traffico da loro richiesto. che vuoi farci, purtroppo son tutti così!

      Elimina
  4. Carina e soprattuto molto spazione e comoda,poi il colore nero è il mio preferito per le borse capienti da giorno :) Eli

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .