Generic IT 468 x 40

26/05/14

DOVE - Anteprima dei nuovi prodotti: Invisible Dry, Pure e sensitive, Piacere avvolgente -


Ogni anno Dove ci delizia con l'arrivo di nuovi prodotti destinati alla detersione e alla cura del nostro corpo. 
Stavolta lo storico brand ha pensato di introdurre una nuova linea di deodoranti anti macchia, gli Invisible Dry2 nuovi bagno doccia: il Pure & Sensitive e il Bagnodoccia nutriente Caring Protection. 
Infine una new entry anche per quel che riguarda la già consolidata linea Piacere Avvolgente (di cui avevo parlato in questo precedente articolo: clicca!) che si arricchisce della nuova fragranza Crema di pistacchio e  Magnolia, disponibile nella versione bagnodoccia e crema fluida. 

Ed ecco alcuni dei prodotti novità nel dettaglio:



Il Bagnodoccia Ipoallergenico Pure & Sensitive, contenuto all'interno dei classici flaconi Dove da 500ml, è dermatologicamente testato per ridurre il rischio di allergie e per adattarsi a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili e reattive. Soffice e incredibilmente cremoso come solo i detergenti Dove sanno essere (questo in particolare sembra una vera e propria crema profumata), il prodotto in questione produce poca schiuma, lava la pelle nella più totale delicatezza e allo stesso tempo la nutre grazie al Nutrium Moisture contenuto all'interno della sua formula. Dalla profumazione piacevole e talcata, adatta sia ad un pubblico femminile che ad un pubblico maschile, lascia la pelle morbida e vellutata senza seccarla o irritarla minimamente. Prezzo consigliato di 3,09 euro. Io già lo adoro, dopo averlo usato la pelle è così morbida che non sento nemmeno l'esigenza di stendere la crema per il corpo.


Crema di Pistacchio e Magnolia è la nuova profumazione della linea Piacere Avvolgente. La crema in questione ha una consistenza leggera, cremosa, di rapido assorbimento, e una profumazione dolce e fiorita molto piacevole da sentirsi addosso visto e considerato che permane sulla pelle per diverse ore. Grazie al DeepCare Complex, questa così come le altre creme della linea Piacere Avvolgente, lascia la pelle morbida, liscia e vellutata, garantendo un'azione nutriente che si protrae per ben 10 giorni (aspetto che io non ho riscontrato sulla mia pelle). Disponibile anche in versione bagnodoccia, prendetela in considerazione se amate le creme coccolose, dalla fragranza dolciastra ma non stucchevole. (3,09 euro per il bagnodoccia, 4,85 euro per la crema).



La nuova linea di deodoranti Invisible Dry, invece, estende il suo potere antimacchia su ben 100 colori; ciò significa che sarà finalmente possibile indossare maglie, vestiti e camice della maggior parte dei colori senza rischiare di ritrovarsi con brutte macchie di deodorante lungo la zona ascelle. E aggiungerei: era finalmente ora!
Oltre a non lasciare macchie di deodorante sui vestiti (vero, non macchia nemmeno le maglie nere), gli Invisible Dry assicurano anche un'efficace protezione dal sudore e dai cattivi odore per ben 48 ore. Disponibili nella versione Spray, Vapo, Roll on e Stick, i deodoranti di questa linea hanno una profumazione piuttosto discreta e unisex, non arrecano bruciore alla delicata zona delle ascelle (nel mio caso nemmeno dopo la depilazione) e proteggono piuttosto bene dai cattivi odori per gran parte della giornata. La mia versione preferita è la Vapo no gas; pratica e veloce da applicare, asciuga subito e garantisce una sensazione di freschezza prolungata e duratura e no, non macchia i vestiti, nemmeno quelli più scuri e a rischio macchia! Non mi è particolarmente piaciuta, invece, la versione in stick: l'ho trovata decisamente molto poco profumata anche se comunque, riesce a tenere bene a bada i cattivi odori. (Costi da 3,40 a 5,36 euro).

--------------------------------------------
Avete già avvistato questi nuovi prodotti al super? 
Se amate i deodoranti Dove, vi consiglio di dare un'occhiata alla nuova linea Invisible Dry. A me sta piacendo davvero molto specie in questo periodo in cui si indossano maglie e canotte che facilmente potrebbero venire macchiate dal deodorante.
 Se invece siete fans delle creme dolciastre dalla profumazione persistente, andate ad annusare la nuova fragranza crema di pistacchio e magnolia; per i miei gusti è un tantino troppo dolce, specie in vista dell'estate, ma non escludo di utilizzarla anche nei mesi a venire, magari quando mi verrà voglia di qualcosa di zuccheroso e avvolgente.
Piacevolissimo, infine, il bagnodoccia Pure&Sensitive, una vera e propria crema detergente per il corpo.
A presto!

-----------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. Sono prodotti molto interessanti. Di sicuro mi incuriosiscono, anche perché li si trova ovunque e ad un prezzo accessibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, il loro punto di forza è sicuramente l'ottima reperibilità:)

      Elimina
  2. mi è sempre piaciuta la profumazione del Dove, non sapevo delle novità però.grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono novità fresche fresche! Presto le troveremo in tutti i super!

      Elimina
  3. Non avevo ancora visto questi prodotti

    RispondiElimina
  4. Sai che non li ho ancora avvisati :( ma di solito nei negozi che frequento io tutto arriva un po dopo quindi è quasi normale :) Aguzzerò la vista per i deodoranti. bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me arriva tutto dopo! I nuovi deo peró li ho già visti in giro! Baci:)

      Elimina
  5. io uso sempre e solo gli invisible dry per cui voglio provare anche questi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come profumazione sono uguali alla vecchia linea, sicuramente ti piaceranno!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .