Generic IT 468 x 40

05/01/15

WJCON - Make up Artist Long lasting liquid lipstick n 08 Sangria (swatches e review) -


MAKE UP ARTIST LONG LASTING LIQUID LIPSTICK N 08 SANGRIA WJCON
Pro: ottima tenuta e pigmentazione, ad effetto opaco e vellutato. Non secca le labbra e si mantiene intatto e confortevole per molte ore
Contro: l'applicatore in spugna non permette un'applicazione precisa lungo il contorno labbra
Costo: 6,90 euro
Mi Piace:Si, io lo trovo un'ottima tinta labbra, duratura e particolarmente confortevole

Buon giorno e ben ritrovati su "Beautylandia" anche in questo nuovo anno appena iniziato!
Ripartiamo alla grande inaugurando il 2015 con la recensione di un prodotto -decisamente- TOP del 2014; il Long Lasting Liquid lipstick della WJCON, rossetto liquido a lunga tenuta la cui fama si è rapidamente diffusa tra gli infiniti spazi del web. 
Appartenente alla collezione Make up artist, il prodotto in questione è declinato in ben 16 diverse tonalità una più interessante dell'altra e tutte con la particolarità di possedere un finish matte ad effetto velluto sulle labbra. La mia scelta è ricaduta su Sangria, un bellissimo colore non troppo scuro a metà tra un rosa, un rosso, con un pizzico di marroncino.



Trattandosi di un rossetto liquido, il prodotto presenta una texture abbastanza cremosa che scorre facilmente sulle labbra aderendovi completamente sin dalla prima passata. Tempo alcuni secondi ed ecco che il colore è perfettamente asciutto e completamente opacizzato, regalando alle labbra un bellissimo effetto velvet pieno ed intenso.


L'applicazione è tutto sommato facile e confortevole sebbene l'applicatore in spugna (simile a quello dei lipgloss) non permette una piena precisione, specie lungo la zona del contorno labbra dove è facile sbordare o tracciare un tratto poco regolare. Per una stesura perfetta è consigliabile avvalersi dell'aiuto di un apposito pennellino, almeno per quel che riguarda la delineazione del contorno labbra. 
Una volta steso, il rossetto si asciuga rapidamente nel giro di alcuni secondi, fissandosi totalmente alle labbra. Dal  colore pieno e super pigmentato, si può anche decidere di ricorrere ad una seconda passata per un effetto ancora più pieno e vellutato.
La durata è ottima. Il prodotto resiste semi intatto sulle labbra anche dopo aver affrontato pranzi, cene e relative bevute. Non sbava, non secca eccessivamente le labbra e tende a sbiadire solo leggermente verso il centro dopo 3-4 ore dalla sua prima applicazione. 


Sangria è una tonalità prettamente invernale, indossabile con assoluta facilità sia di giorno che di sera. Il colore, pur appartenendo alla categoria dei rossetti scuri, non risulta impegnativo ma, al contrario, è adattabile a diversi look senza risultare troppo pesante o esagerato. L'effetto opaco e vellutato è molto grazioso e facilmente trasformabile in "glossy" semplicemente sovrapponendo un lipgloss trasparente o di una simile tonalità.

-----------------------------
I Long Lasting liquid lipstick sono il prodotto ideale per chi cerca una tinta labbra confortevole, a lunga tenuta e dal finish opaco. 
A differenza di tanti altri prodotti del genere, infatti, questo di Wjcon non secca selvaggemente le labbra anche se, a dire la verità, tende a metterne in evidenza eventuali pellicine o screpolature. Ma basta scrubbare leggermente le labbra prima del suo utilizzo per assicurarsi una stesura uniforme ed un risultato perfetto. 
A me è piaciuto tantissimo e continuo ad utilizzarlo ogni qual volta ho necessità di un prodotto a lunga tenuta che non richieda ritocchi frequenti e/o accorgimenti particolari. 
Della serie: lo indosso e mi dimentico di averlo.
A presto!
------------------------------------


4 commenti:

  1. Bellissimo prodotto, ne ho uno anch'io e mi trovo benissimo!
    Mi piace molto Wjcon, offre tanti prodotti lodevoli ad un prezzo interessante :)
    Buon anno, cara!

    RispondiElimina
  2. bellissimo...mi piace il brand ed i prezzi sono vantaggiosi

    RispondiElimina
  3. Tonalità stupenda, che a quanto pare ha fatto furore. Peccato non avere un negozio Wjcon facilmente raggiungibile. Spero che lo aprano quanto prima.

    RispondiElimina
  4. E' molto bella questa tinta, io volevo quella lampone ma è andata sold out...devo aspettare il rifornimento a primavera! uff..

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .