Generic IT 468 x 40

08/07/15

TNS COSMETICS - Red Vanity Make up -



Sicuramente avrete già sentito parlare della collezione Red Vanity di TNS COSMETICS. Dedicata alle 6 più belle sfumature di rosso, ne parlammo diversi mesi fa anche su questo blog (clicca qua per l'articolo completo). E bene, la collezione ha riscosso così tanto successo che TNS COSMETICS ha deciso di ampliare i propri orizzonti proponendo una nuova Red Vanity Make up Collection. Questa volta a farla da padrone non saranno gli smalti ma bensì rossetti e matite labbra sui toni del rosso in pendant con gli smalti della collezione. 

Le nuances dedicate a rossetti e matite labbra sono 3:




- MY FUNNY VALENTINE, il rosso più acceso e brillante della collezione, perfetto per illuminare le labbra durante le sere d'Estate.
- FOREVER SOUL, tonalità più scura, quasi bruna, ideale sulle pelli abbronzate per rendere le labbra volumizzate e vellutate.
- BORGOGNA, un rosso vino, il color Marsala tanto in voga lo scorso Inverno. 

Anche in questa occasione ho avuto l'opportunità di ricevere la deliziosa Gift Box TNS COSMETICS oltre che scegliere la nuance che più mi stava a cuore.
E da vera amante del rosso puro e acceso non ho avuto dubbi e ho scelto lui, My Funny Valentine!





All'interno della box troviamo, perfettamente riposti, uno smalto, il rossetto, e la matita labbra.



Lo smalto My Funny Valentine presenta le medesime caratteristiche tecniche già riscontrate per tutti gli altri nail laquer del brand: pennello piatto e largo che si apre a ventaglio sull'unghia, ottima copertura sin dalla prima passata, asciugatura rapida e buona durata. 
Lo sto utilizzando tantissimo in questo periodo sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi. Mi piace perchè, nonostante vada spesso al mare o in piscina, lui rimane sempre lucido e intatto come appena applicato. Non si rovina facilmente (specie sui piedi) e mi assicura, come gli altri suoi fratellini, una manicure/pedicure curata per diversi giorni.


Il rossetto, che in foto appare leggermente più fluo di come sia nella realtà, è racchiuso all'interno di uno scatolino nero in cartone riportante tutte le info del caso.
Il pack vero e proprio è composto da questo stick nero lucido da cui fuoriesce un rossetto dalla punta squadrata, piatta alla base, pensata per consentire una stesura quanto più semplice e veloce possibile. Dalla texture morbida e perfettamente scorrevole, il rossetto in questione presenta un'elevata pigmentazione. Il colore rilasciato sulle labbra è pieno e uniforme sin dalla prima applicazione. Morbido ed estremamente confortevole, My Funny Valentine presenta un finish lucido e una buona durata sulle labbra. Non si tratta di un rossetto no transfer; tamponatelo con una velina se avete in programma di bere o mangiare qualcosa o di baciare qualcuno!
E' consigliabile applicarlo con la propria matita contorno labbra TNS COSMETICS per assicurarne una tenuta impeccabile. 


La Precision Eye&Lip Pencil My Funny Valentine è una matita labbra automatica dalla mina morbida e particolarmente scrivente. Grazie a questo prodotto è possibile delineare il proprio contorno labbra in pochi secondi senza errori o sbavature. E' possibile utilizzarla sia per contornare le labbra sia per colorarle completamente, come fosse un rossetto. La sua cremosità la rende particolarmente confortevole sulle labbra, Il colore è perfetto per essere utilizzato in combo al rossetto My funny Valentine ma anche per essere abbinato ad altri rossetti rossi che si avvicinano a questa tonalità. Mi piace molto perchè, oltre a non seccare assolutamente le labbra, impedisce al rossetto di fuoriuscire dal contorno e, automaticamente, di sbavare. 

Ed ecco a sinistra lo swatch del rossetto. A destra quello della Precision Eye & Lip Pencil:


------------------------------------------------
Concludendo, se gli smalti TNS COSMETICS sono di ottima qualità, lo stesso si può sicuramente dire per questi due prodotti da make up. 
Ho trovato deliziosa l'idea di ampliare la Red Vanity collection abbinando a ciascun smalto un rossetto e una matita labbra in pendant.
In fondo quante volte ci troviamo ad abbinare smalto e rossetto? TNS COSMETICS ci semplifica la vita proponendo un trio di prodotti della stessa identica nuances. 
Come sempre ricordo che potete trovare il punto vendita TNS COSMETICS più vicino a voi cliccando qua: http://tecniwork.it/mappa.html
A presto!
--------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

2 commenti:

  1. Splendida questa capsule collection. Brava TNS!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho ricevuto My funny valentine e sono rimasta positivamente sorpresa dalla qualita' dei prodotti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .