Generic IT 468 x 40

15/09/15

MYBEAUTYBOX - The Color Run Edition (box di Agosto)




Se pensate che il team di MYBEAUTYBOX sia andato in vacanza questa Estate vi sbagliate di grosso. Non solo MYBEAUTYBOX ha garantito il servizio anche durante il mese di Agosto ma addirittura ha pensato a confezionare una box ad hoc, dedicata al nostro ritorno dalle ferie. 
The Color Run Edition, inoltre, è anche la box dedicata alla The Color run, corsa non competitiva che si è appena tenuta il 12 settembre a Milano (i partecipanti, vestiti di bianco, vengono cosparsi, durante la corsa, di colori eco friendly e di tantissimi glitter!). 
La The Color run edition è una box piena di prodotti in formato full size e non, una box che mi ha lasciato piacevolmente stupita e soddisfatta. 
Curiose? Ecco tutti i prodotti contenuti al suo interno.

ZUCCARI - Super Ananas (full size) Super Coffee e Super Acqua di cocco (mini taglia)
Appena aperta la box, salta subito all'occhio la presenza di diversi integratori a marchio Zuccari. Troviamo infatti una full size di Super Ananas, dall'azione drenante, anti cellulite e digestiva, e due minitaglie di altri integratori distribuiti dal brand. 

ISI - Guantino struccante esfoliante -

Altro prodotto in formato vendita. ISI, il pratico guantino struccante che si attiva con della semplice acqua. E' possibile leggere la mia recensione a questo link : http://beautylandia.blogspot.it/2015/01/isi-make-up-remover-guantino-struccante.html

NOXIDOXI - Enhancing Serum base - 

Un siero rivoluzionario che, oltre ad idratare la pelle restringe i pori e illumina l'incarnato. Non ancora venduto in Italia (lancio il 19 Settembre). Lo sto utilizzando da qualche giorno e devo dire che mi piace molto. Un ottimo siero che rende la pelle del viso liscia e levigata in pochi secondi.

UNIQUA - 3D Cream Definitive daily do all -

Altra full size di un prodotto sicuramente utile. Una 3D Cream, prodotto multifunzione che dona uniformità alla pelle rendendo il viso più luminoso agendo come trattamento anti age. Con SPF 20, perfetto da utilizzare durante questi ultimi giorni di sole.

NIVEA - Stress Protect Roll on- 

Sempre utili le minitaglie, ancor di più se riguardano i deodoranti. Questo di Nivea è piccolo, tascabile e ha una profumazione agrumata molto molto piacevole.

E per concludere in bellezza, campioncini vari tra cui shampoo e maschera Vitamino color di L'oreal Professionel, crema viso anti age di Cosmo, siero viso anti age di SKIN&

--------------------------------------
La The Color Run Edition è, a mio avviso, una box degna di nota. Ho apprezzato tantissimo l'idea di inserire un integratore drenante (Zuccari è il top degli integratori) e di non focalizzare, quindi, l'intera box su prodotti di make up o di cosmetica come solitamente avviene. 
Troviamo poi un prodotto in super anteprima, il siero NOXIDOXI, e una full size di 3d Cream del valore di ben 39 euro. Ma, in generale, tutti i prodotti presenti all'interno di questa box hanno un valore medio alto che superano di gran lunga i 14 euro richiesti per l'abbonamento mensile. Facciamo un rapido calcolo:

La convenienza è lampante così come il servizio offerto.
Come sempre vi ricordo che è sempre possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento MYBEAUTYBOX usufruendo del codice sconto BLOG20.
A presto!
--------------------------------------



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .