Generic IT 468 x 40

16/09/15

GARNIER ULTRA DOLCE - Latte Nutriente all'Oliva Mitica #LERICETTEGARNIER



Uno dei tanti prodotti che mi hanno accompagnato durante l'estate è lui, il Latte nutriente Ultra Dolce all'oliva mitica di Garnier. 
Si, perchè recentemente Garnier ha ampliato la storica gamma Ultra Dolce inserendovi anche dei profumatissimi prodotti per la cura del corpo.


Il latte nutriente all'oliva mitica è una crema specificatamente formulata per venire in aiuto delle pelli secche e aride, bisognose di idratazione. Custodita all'interno di un pratico dispenser, il latte corpo Garnier si presenta come una crema abbastanza densa e piacevolmente profumata. Basta massaggiarla per pochi secondi sulla pelle per godere di un'immediata sensazione di idratazione e morbidezza. Tutto merito dell'olio di oliva contenuto all'interno della sua formula, ingrediente noto per le sue proprietà nutrienti, rigeneranti, elasticizzanti e leviganti. Il latte nutriente di Garnier contiene, inoltre, anche glicerina e burro di karitè, elementi che contribuiscono a mantenere la pelle nutrita ed idratata a lungo.

Molteplici sono gli utilizzi "fai da te" dell'olio di oliva, con il quale è possibile realizzare milioni di ricette. Una tra tutte, semplicissima, consiste nell'impiegare questo olio dai mille benefici come impacco pre shampoo. Versatene alcune gocce sul palmo della mano, scaldate velocemente tra le mani e distribuite l'olio su tutte le lunghezze, insistendo sulle punte e sulle zone maggiormente secche e rovinate. Tenete in posa dal 10 ai 20 minuti e quindi procedete con il vostro shampoo abituale. I capelli risulteranno morbidissimi e super idratati! #lericettegarnier

----------------------------------
Interessantissimo, infine, questo link http://consiglibeauty.garnier.it/il-mondo-garnier-new/gli-ingredienti-naturali/ al quale è possibile leggere tutte le ricette (di bellezza e non) ispirate agli ingredienti GARNIER. 
E voi avete una vostra ricetta di bellezza a cui affidarvi?
A presto!
------------------------------------

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia 







I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.
PROGETTO GARNIER FOOD

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .