Generic IT 468 x 40

13/10/15

BELLA OGGI - Lover Kiss n 03 Elegant Pink -



LOVER KISS N 03 ELEGANT PINK BELLA OGGI 
Pro: rossetto in mousse dall'alta pigmentazione e buona durata, molto confertevove sulle labbra, finish vellutato ma leggermente luminoso
Contro: se non tamponato a dovere rischia di stamparsi ovunque
Costo: intorno ai 5,90 euro nei negozi che rivondono il marchio
Mi Piace:Si, questo prodotto mi ha conquistata subito. Adoro il finish vellutato che regala alle labbra e poi questa colorazione è molto carina e versatile

Lover Kiss è un prodotto che ho avuto modo di scoprire grazie ad una Mybeautybox di qualche mese fà. Si tratta di un prodotto molto particolare in quanto viene catalogato non come un gloss, non come un rossetto, ma bensì come una mousse. 
Si, avete capito bene.
Lover kiss, del brand italiano Bella Oggi, è una mousse di rossetto ad effetto velluto. Una sorta di tinta per labbra che, però, rimane molto confortevole e che regala un finish vellutato ma, al tempo stesso. brillante e luminoso.


Il packaging è quello di un comune gloss per labbra. Uno stilo con pratico applicatore in spugnetta, molto funzionale per l'applicazione di questo genere di prodotto. La texture del Lover Kiss, infatti, è molto cremosa e densa e si distribuisce con facilità sulle labbra senza sbavare e senza fuoriuscire dal contorno. La pigmentazione è stupefacente. Basta poggiare l'applicatore sulle labbra per rilasciare un colore pieno, intenso e vibrante, perfettamente coprente. Una volta steso, il prodotto non si secca e non si asciuga, semplicemente rimane cremoso e confortevole sulle labbra. Il chè è un pregio e un difetto al tempo stesso. Se, da un lato, il fatto di non seccarsi permette al prodotto di non mettere in risalto eventuali pellicine e imperfezioni delle labbra, dall'altro lato ciò comporta di stamparsi praticamente ovunque se prima non viene tamponato con una velina ed, eventualmente, fissato con un velo di cipria trasparente. 
L'aspetto più interessante del Lover Kiss è sicuramente dato dal suo finish ad effetto vellutato sulle labbra. Il colore è mat ma leggermente luminoso, l'effetto sulle labbra è veramente bello e gradevole, diverso da quello ottenuto con i comuni rossetti opachi.
Anche la durata non è male. Dopo averne tamponato l'eccesso con una velina, Lover Kiss resiste per diverse ore perdendo gradualmente di intensità ma senza mai sbavare o togliersi a chiazze. 


Bella Oggi propone un assortimento di 8 nuances che spaziano dai colori più naturali a quelli più intensi e accesi. Come ad esempio il n 03 che vedete in foto, Elegant Pink, una stupenda tonalità di rosa fucsia  molto carico e vibrante. 


-------------------------------------------------------------------
Sono rimasta piacevolmente stupita da questa mousse di rossetto, prodotto che, nonostante appartenga ad una fascia low cost,  mostra delle ottime caratteristiche e delle ottime qualità. 
Geniale l'idea di produrre una mousse di rossetto, una crema compatta dalla pigmentazione ottimale così come ottimale è la sensazione di confort che rimane sulle labbra subito dopo la sua applicazione. 
Se solo si asciugasse leggermente senza rimanere così cremoso Lover Kiss sarebbe il top! 
A presto!
------------------------------------------------------





2 commenti:

  1. Questo colore è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!! Molto pigmentato e anche la texture sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. ma sai che è davvero un bel colore?? :)
    bacini

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .