Generic IT 468 x 40

29/10/15

MYBEAUTYBOX - Nature + Science (box di Ottobre) -


Come accadde qualche mese fà con la box Roger & Gallet, anche questa di Ottobre è una box mono marca interamente dedicata a Skin&Co, brand che sancisce l'unione del progresso scientifico con essenze botaniche di altissima qualità.
Nature + Science è una Mybeautybox profumatissima,  ricca di tanti prodotti in formato travel size tutti da testare e da scoprire.
Nello specifico troviamo:

- ROSEMARY & VERBENA SHOWER GEL, docciaschiuma profumatissimo al rosmarino, pensato per rigenerare la pelle e calmare le irritazioni. Travel size da 60ml


- UMBRIAN TRUFFLE EXFOLIATING BODY GEL,  uno scrub delicato da utilizzare quotidianamente per rimuovere le cellule morte ed esfoliare la pelle. Con tartufo nero, nocciolo di albicocca, jojoba e aloe vera. Travel size da 60ml.

- CITRUS AMARO SHOWER GEL, docciaschiuma dal gradevolissimo aroma di arancia. Travel size da 60ml.

- TRUFFLE THERAPY CLEANSING FOAM, una mousse al tartufo che deterge e purifica la pelle rendendola incredibilmente luminosa, morbida ed elastica. Travelsize da 50ml.

- TRUFFLE THERAPY FACE TONER, tonico all'estratto di tartufo italiano, calendula, rosa e rosmarino. Purifica la pelle eliminando le cellule morte rivitalizzandola in profondità. Travelsize da 50ml.

- UMBRIAN TRUFFLE HAND CREAM E CITRUS AMARO HAND CREAM, due mini tubetti di crema mani rispettivamente al tartufo e all'arancia. Minitaglia da 10ml ciascuno.

- COUPON DA 10 EURO DA SPENDERE SUL SITO QVC, rivenditore italiano del brand SKIN&CO

------------------------------------
Anche questo mese troviamo una box molto ben fatta, dedicata ad un brand piuttosto costoso e famoso. 
Pur non essendo presenti prodotti in formato full size, mi fa sempre piacere trovare delle mini taglie in quanto si rivelano essere utilissime durante i viaggi e i week end fuori porta. E in questa box troviamo tutto ciò che occorre per la detersione del corpo e del viso e per la cura delle mani. 
Io ho già provato le cremine e, oltre a rendere le mani super lisce, sono anche profumatissime! 
Come sempre ricordo che utilizzando il codice sconto BLOG20 si ha la possibilità di ricevere lo sconto del 20%sull'abbonamento mensile, semestrale o annuale.
A presto!
-------------------------------------


1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .