Generic IT 468 x 40

22/09/10

Brightening Eye Color ELF

Le Brightening Eye Color della ELF sono delle piccole palettine di ombretti contenenti ciascuna 4 gradazioni di colore shimmer o mat.
Sul sito italiano della ELF potete vedere in quanti diversi abbinamenti di colore sono prodotte queste mini palettine che, tra l'altro, hanno un costo abbordabilissimo di 1,70 euro.

Tra tutti i colori proposti io, non so perchè, sono stata "attratta" da queste 3 che vedete nella foto, ovvero nell'ordine da sinistra verso destra:
  • NYMPH DREAMS
  • PUNK UNK
  • SILVER LINING
NYMPH DREAMS
Swatch
PUNK FUNK
Swatch
SILVER LINING
Swatch

I colori sono tutti abbastanza scriventi e sfumabili(ma alcuni colori scrivono meglio di altri) anche se un pò farinosi; applicandoli con una base sotto riescono ad acquisire anche una buona durata e maggiore brillantezza.
La Nymph Dreams e la Silver Lining sono molto shimmer mentre la Punk Funk è totalmente Mat ad eccezione del bianco che invece ha dei riflessi rosati molto carini.
Queste piccole palette sono perfette da tenere in borsa per ritocchi veloci nel corso della giornata data la loro piccola dimensione e dato che contengono sia un piccolo applicatore in spugna e sia un minuscolo specchietto che si trova appunto sotto il mini applicatore.
Dato che anche il prezzo è MINI, sicuramente vale la pena provarle!

4 commenti:

  1. Che bella la Punk Funk!!! *___*

    RispondiElimina
  2. Carine! ma preferisco le palettine Essence.

    RispondiElimina
  3. le essence non le ho mai provate perchè dalle mie parti questa marca purtroppo non c'è!

    RispondiElimina
  4. in mancanza di destrezza con lo shopping su internet anche io preferisco buttarmi su essence et similia per palettine a poco prezzo^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .