Generic IT 468 x 40

25/10/10

Fat Balm Frosting EYEKO

 
Avete mai sognato un balsamo labbra colorato, idratante, multiuso e dal profumo dolce e delicato di vaniglia e zucchero a velo?
Il Fat Balm Frosting di Eyeko è proprio così! 

Grazie alla presenza dell'olio di jojoba, questo balsamo idrata intensamente le labbra e allo stesso tempo rilascia un velo di colore intenso, luminoso, brillante e super profumato.
Ma non è finita qui! Il Fat Balm, oltre a contenere un fattore di protezione SPF 15, è utilizzabile anche come blush per accendere le guance e donare un colorito luminoso e salutare al nostro viso.
Sul sito della EYEKO potrete notare che questo gioiellino è proposto in ben 6 gusti e 6 tonalità differenti: 
Il gusto/colore che ho provato io è il Frosting che, come ho già detto, profuma di vaniglia e colora di un bel rosa acceso labbra e guance
Come potete vdere dalla foto il packaging del Fat Balm è praticamente identico, come formato e come dimensione, a quello del Over Cover Stick della Elf anche se a livello decorativo la confenzione Eyeko è decisamente più carina e più curata nei dettagli

Inoltre, date le piccole dimensioni, il Fat Balm è praticissimo da portare in borsetta per dei ritocchi veloci ed è facilissimo da applicare soprattutto sulle guance, premendo leggermente il prodotto e sfumandolo delicatamente con le dita.
L'applicazione sulle labbra invece non è altrettanto facile considerando che il diametro del Fat Balm è decisamente superiore a quello dei normali balsami labbra e quindi, dato che si tratta pur sempre di un prodotto colorato, occorre un minimo di attenzione per applicare il prodotto correttamente e senza fuoriuscire dal contorno labbra. 
Tuttavia se non si ha uno specchietto a portata di mano, basterà picchiettare il prodotto sul labbro inferiore per poi chiudere le labbra e "spargerlo" naturalmente anche sopra.
Il colore dunque è modulabile a seconda delle proprie esigenze e resiste abbastanza a lungo sia sulle labbra e sia sulle guance. 
Inoltre l'effetto idratante è immediatamente percepibile e le labbra appaiono morbide e delicatamente profumate; praticamente a prova di bacio!
Potete acquistare questi Fat Balm direttamente on line sul Sito Eyeko al costo di 7 euro. 
E ricordatevi di inserire questo codice  E11463 per ricevere insieme al vostro ordine un regalino!
A presto!

9 commenti:

  1. in effetti non capisco perché fare un balsamo così grosso, a meno che non sei Angelina Jolie è facile andare fuori il bordo delle labbra...

    RispondiElimina
  2. sto leggendo molte recensioni positive sui prodotti della eyeko, sono curiosa voglio rpovarli anche io!
    grazie per essere passata nel mio blog ;) ti faccio tanti complimenti: il tuo blog è bello e ben fatto

    RispondiElimina
  3. Molto carino, ha un bel colore e da quel che leggo anhce un buon odore.

    RispondiElimina
  4. ottimo che si possa utilizzare sia come balsamo che come blush!prima o poi ordinerò anch'io qualcosa della Eyeko :)

    RispondiElimina
  5. Il mio dovrebbe arrivare in questi giorni :)

    RispondiElimina
  6. in quale sito italiano si può comprare questa marca?

    RispondiElimina
  7. Elettra i prodotti eyeko si trovano solo sul sito ufficiale e vengono spediti da Londra quindi non c'è rischio dogana! ci sono due tipi di spedizione, una gratis e una a pagamento che immagino sia più veloce e tracciabile

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .