Generic IT 468 x 40

03/10/10

Labello Glamorous Gloss in Red Ruby

Qualche giorno fa al supermercato ho visto questo nuovo gloss della Labello e, dato che io ADORO i prodotti Labello e dato che questo era addirittura in offerta a poco più di 2,50 euro, non ho potuto fare a meno di lanciarlo velocemente nel carrello senza nemmeno pensarci 2 volte.

Questo prodotto, a differenza di quanto si possa immaginare sentendo nominare il marchio Labello, non è un burrocacao ma bensì un gloss vero e proprio disponibile in 3 diverse colorazioni:
  1. Red Ruby
  2. Pink Sugar
  3. Natural
In particolare, oltre a contenere pigmenti ultra scintillanti, questo gloss contiene anche burro di karitè e vitamina E che idratano intensamente le labbra come farebbe un buon burrocacao che si rispetti.
Il colore che ho scelto io (a causa di forze maggiori in quanto era rimasto l'unico disponibile) è un bel rosso ciliegia, il Red Ruby per l'esattezza. A differenza di quanto credevo, si tratta di un bel rosso intenso e molto pigmentato, effettivamente visibile sulle labbra alla prima passata!
Il gloss inoltre non è per nulla appiccicoso, ha una buona durata e un delizioso profumino fruttato che rende ancora più piacevole l'applicazione. Inoltre mantiene le labbra morbide ed idratate a lungo anche dopo un pò di tempo dall'applicazione.
La confezione contiene 8,5g di prodotto ed è perfetta da tenere in borsetta per qualsiasi evenienza.
Il costo credo che si aggiri intorno ai 3 euro .
Chissà come saranno belli gli altri due colori!
A presto!

4 commenti:

  1. Ho usato per anni i Labello e li ho adorati, ma poi ho scoperto che erano proprio loro a seccarmi/squamarmi le labbra. Tutto risolto quando li ho sostituiti con burrocacao vegetali.

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Labello, ne ho a migliaia! Interessante questo, credo che lo proverò!
    Se ti va passa dal mio blog, io ti seguo ;)
    A presto,

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io invece mi sono sempre trovata molto bene, c'è da premettere che le mie labbra non sono secche quindi per quanto riguarda idratazione e morbidezza i labello mi hanno sempre soddisfatta!
    immagino che qualcosa di più naturale come i burrocacao vegetali siano sicuramente molto più idratanti e nutrienti rispetto ad un comunissimo prodotto da supermercato.

    RispondiElimina
  4. adoro i labello e i burrocacao in generale! ne ho tantissimi e di tutti i gusti! proverò anche questo...anche la Leocrema ha lanciato una linea di gloss..a breve ne parlerò nel mio blog! baci!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .