Generic IT 468 x 40

15/10/10

Swatch Round Lipstick NYX

 
Oggi voglio parlarvi dei Round Lipstick della NYX acquistati un pò di tempo fa dal sito Cambree.de che, purtroppo, da qualche mese ha smesso di vendere questo marchio.
I Round Lipstick sono dei rossetti estremamente economici, pensate che il loro costo non supera le 2 euro (io se non sbaglio li ho pagati 1,98 euro ciascuno), ma  anche molto validi.
Essi sono disponibili in tantissime tonalità (se volete farvi un'idea provate a dare un'occhiata qui) e in diversi finish che vanno dal mat al perlato al satinato.
La confenzione, come potete vedere dalla foto, è abbastanza carina e particolare: alla base contiene infatti un dischetto in silicone che riproduce fedelmente il colore del rossetto. Questo piccolo accorgimento semplifica la vita in quanto permette di distinguere tra di loro i vari rossetti e di individuare un determinato colore senza necessariamente aprirne il tappo.
Grazie alla loro consistenza cremosa, questi rossetti sono di facile applicazione e inoltre non seccano assolutamente le labbra. 
I colori sono tutti molto intensi e pigmentati tant'è che è sufficente una sola applicazione per avere delle labbra perfettamente colorate. La durata è abbastanza buona, su di me durano perfettamente per almeno 2/3 ore ma, se si mangia o beve, è sempre necessario un ritocco non essendo dei rossetti Long Lasting.
Non so se si riesce a vedere bene dalle foto, i colori che ho io sono:
  • 521 CHLOE
  • 561 VIOLET RAY
  • 599 FIRE
  • 631 GEM
  • 634 LOUISIANA
  • 640 FIG
  • 642 MIRACLE
 Nelle foto ho inserito accidentalmente il numero 599 due volte, perdonatemi!
Foto con Flash

Foto senza Flash

Foto con luce naturale


Come potete vedere il 521 è un bel rosa fucsia molto intenso e perlato, il 561 è un viola prugna leggermente metallizzato e, a mio avviso, poco portabile infatti è l'unico che non ho mai utilizzato per via di questo colore un pò carnevalesco, il 599 è un bel rosso mat tendente al corallo, il 631è una particolare tonalità di rosa leggermente perlata, il 634 è un rosa fucsia mat molto carino mentre il 640 è un rosa antico mat. Infine il 642 è un color corallo leggermente metalizzato.
I colori sono tutti carini ad eccezione del 561 che, come ho già detto, trovo molto importabile per via del suo colore troppo scuro e metallizzato.
Per il resto trovo che questi Round Lipstick siano una buona alternativa a chi vuole sperimentare colori nuovi senza spendere una fortuna.
Nel prossimo post vi mostrerò anche i gloss nella NYX.
A presto!

6 commenti:

  1. bellissimi!! *-* alcuni non li ho nella mia collezione di 31 xD hihihi
    grazie degli swatches!

    RispondiElimina
  2. anche io ne ho tantissmi, li avevo comprati pian piano da CherryCulture...mi piacciono veramente tanto. Ne approfitto e ti consiglio di guardare il Tea ed il B52. Ah anche i gloss sono belli...peccato che durino poco :-(

    RispondiElimina
  3. @ ARU
    31? huauuu! avrai una bella collezione allora!
    @ BEAUTY TOOLS
    vado a vedere questi colori anche se ora come ora non saprei in quale sito acquistarli. Cherry Culture è inglese o americano?

    RispondiElimina
  4. Adoro questi rossetti, anche io ne ho 6 o 7. Mi spiace da morire che cambree li abbia tolti.

    RispondiElimina
  5. e si, è un vero peccato che non venda più la nyx. C'erano tante altre cose carine, tipo i blush, che mi sarebbe piaciuto prendere..

    RispondiElimina
  6. adoro la tonalità numero 642!! Mi piace tanto il tuo blog!! Quando vuoi passa pure nel mio http://italiagotfashion.blogspot.com/ ;D ciao
    -Gabrielle-

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .