Generic IT 468 x 40

29/11/10

Crema mani ALESSANDRO INTERNATIONAL


 
Oltre agli splendidi smalti che ho avuto modo di mostrarvi in questo post, Alessandro International mi ha gentilmente inviato anche 2 creme mani che potete visionare ed eventualmente acquistare al seguente indirizzo www.alessandroitalia.eu cliccando nella sezione ecommerce oppure cliccando qua .

Inizio subito parlandovi della BUDDHA SPA HAND CREAM          
Come potete vedere dalla foto la confezione di questa crema è molto carina e particolare e soprattutto perfetta da tenere in borsetta date le piccole dimensioni per niente imgombranti.    Si tratta di una crema antiaging specifica per la cura delle mani e ricca di ingredienti preziosi.    
 Il suo profumo è semplicemente delizioso e leggermente fruttato e ricorda tanto l'odore tipico delle creme solari. Basta applicarne una piccola dose sul palmo delle mani e massaggiarle delicatamente fino a completo assorbimento per avere delle mani morbide lisce e profumate, praticamente rigenerate. Nonostante questa crema abbia una consistenza molto densa si applica con estrema facilità e una volta applicata si assorbe molto rapidamente, quasi all'istante direi,  senza lasciare le mani untuose o appiccicose. 
   

La Buddha Spa Hand Cream è un vero e proprio trattamento di bellezza per le mani da concedersi ogni giorno dato che, soprattutto in questo periodo, esse sono vittime del freddo e richiedono dunque maggiori cure ed attenzioni. 
Il suo costo è di 18 euro per 50ml, costo sicuramente un pò altino per una crema mani, anche se bisogna comunque tener conto che si tratta di un prodotto professionale molto concentrato che di certo vi durerà un bel pò di tempo anche applicando la crema più volte al giorno.

Passiamo ora all'altra crema ovvero la ROSEGARDEN

La Rosegarden è una crema dal profumo intenso ed inebriante di rosa, formulata specificamente per la cura intensiva delle mani stressate.





La confenzione è la classica a tubetto e la sua consistenza è più morbida e meno densa della crema Buddha Spa anche se proprio come quest'ultima si assorbe molto rapidamente lasciando le mani morbide, idratate e intensamente profumate a lungo di rosa.
Da quando utilizzo questa crema (alternata alla Buddha Spa) le mie mani sono sempre più lisce ed idratate e anche le cuticole sono molto più morbide e più facili da eliminare, segno evidente che questa crema cura e nutre in profondità la secchezza cutanea della mani.

Il costo della Rosegarden è di 21 euro per 75ml di prodotto; anche in questo caso il prezzo non è dei più economici ma ogni tanto ci si può anche concedere un prodotto professionale e di qualità che fa veramente la differenza.


Se volete dare un'occhiata a tutte le altre creme mani Alessandro International potete cliccare qua e scegliere tra le varie categorie disponibili:
  • pre aging
  • anti aging
  • anti aging plus
a seconda delle vostre necessità.



A presto!





6 commenti:

  1. I prodotti sembrano interessanti peccato il prezzo decisamente alto!!
    Ciaoooooooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Facile tenere le mani lisce e "idratate" con i siliconi nell'inci...ma a mio parere è una furbata. In questo modo i principi attivi non entrano nell'epidermide, non la nutrono. E' solo un miglioramento apparente.

    RispondiElimina
  3. non so, io non sono assolutamente fissata con l'inci e neanche me ne intendo.
    so però che i siliconi non hanno mai ucciso nessuno!
    poi se cerchi qualcosa di naturale evidentemente fai bene ad evitarli, io se mi trovo bene con un prodotto lo uso e basta indipendentemente da siliconi o meno.

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog. Mi sono inserita fra i followers. :-)

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il packaging della prima crema è adorabile! Peccato che il prezzo di entrambe sia davvero troppo alto >_<

    RispondiElimina
  6. eh si,i prezzi sono altini...comunque la confezione della prima è davvero troppo carina ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .