Generic IT 468 x 40

18/11/10

Indurente Unghie e Top Coat Matt ALESSANDRO INTERNATIONAL

 
Dopo avervi parlato nel post precedente degli smalti Alessandro International oggi voglio presentarvi altri due ottimi prodotti che sto utilizzando da circa due settimane, ovvero l'Indurente unghie e il Top coat matt visionabili e disponibili al sito http://www.alessandroitalia.eu/ o su http://www.alessandro-onlineshop.eu/.


Inizio subito parlandovi dell'Indurente unghie appartenente alla linea Studio Line Alessandro International. 
Questo Indurente Unghie "Power Nail Harden" promette di rinforzare e rendere più forti le nostre unghie in sole 4 settimane di utilizzo. Utilizzarlo è semplicissimo: Alessandro International consiglia di levigare le unghie con un buffer (la lima a 4 faccie) prima della sua applicazione che dovrà avvenire ogni giorno per 7 giorni. Trascorsi i 7 giorni bisogna rimuovere l'indurente e dunque ripetere il ciclo di applicazione per le prossime 3 settimane e comunque fino a quando le unghie non diventeranno abbastanza forti e resistenti.                                                 Finora ho seguito questo trattamento per sole due settimane e le mie unghie sono già notevolmente più forti e dure tant'è che finalmente sono cresciute abbastanza raggiungendo una buona lunghezza senza spezzarsi.
Il Powder Nail Harden ha un colore tendente al rosato che dopo l'applicazione diventa totalmente trasparente rendendo le unghie molto lucide e brillanti. 
Si tratta dunque di un prodotto ideale per coloro che non hanno il tempo o la voglia di smaltarsi le unghie in quanto, grazie alla rapida asciugatura che richiede solo pochi minuti, permette di realizzare una veloce manicure e allo stesso tempo di avere delle mani curate e delle unghie sempre più forti e resistenti. 
Il costo di questo prodotto è di 13 euro per 12,5 ml ed è disponibile, come tutti i prodotti Alessandro International, nello shop on line e in alcune profumerie.

Passiamo ora al Top Coat Matt, prodotto attualmente molto di moda per quel che riguarda il mondo delle unghie.
Il Top Coat Matt è uno smalto trasparente che, se applicato sopra uno smalto colorato, ha un effetto  opacizzante che rende il colore "Matt" e privo appunto di ogni lucidità.                               Questo top coat funziona su qualsiasi tipo di smalto e oltre ad opacizzarne il colore ne prolunga anche la durata, come un classico top coat che si rispetti. Inoltre, come tutti gli smalti Alessandro International, il Matt Top Coat asciuga molto velocemente e grazie alla particolare forma del tappo applicatore e del pennellino si applica con estrema facilità e senza problemi di sbavatura o simili. 
L'unica attenzione che bisogna necessariamente avere quando si utilizza un prodotto del genere è quella di applicare perfettamente il top coat su tutta la superfice dell'unghia smaltata senza lasciare spazi, proprio perchè avendo un effetto opacizzante si andrebbe a creare una differenza di colore tra la parte rimasta lucida e quella opaca.
Il costo di questo top coat è di 12 euro per 10ml di prodotto e come al solito potete visionarlo nello shop on line http://www.alessandroitalia.eu/ nella sezione Ecommerce.

A presto!

Questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da Alessandro International.
Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. So che non c'entra niente con questo post,dando un'occhiata ai tuoi post precedenti ne ho letto uno in cui dicevi che era possibile portare un fondotinta usato di una marca qualsiasi in qualsiasi profumeria e ti davano un fondotinta prova della clinique. Volevo sapere...ma il fondo deve essere finito?Cioè..devo portare il tubetto terminato?? ed è ancora valida questa promo?? ^_^

    RispondiElimina
  2. Sweet lollipop l'iniziativa è terminata da un bel pezzo; praticamente bastava portare un vecchio fondotinta di qualsiasi marca per ricevere un kit prova del superbalanced di clinique.

    RispondiElimina
  3. Grazie delle review! adoro i prodotti alessandro international! =)

    RispondiElimina
  4. ahhahahaha bene! Sono arrivata troppo in ritardo allora :P
    Scusami!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questi prodotti ma mi ispirano davvero molto ^_^

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti :) io sono nuova su blogger e da ora sono tua follower :) se vuoi diventare mia follower ti lascio il mio link! un bacio http://martinathesolarflare.blogspot.com/ xoxo

    RispondiElimina
  7. Le poche volte che sono andata da Sephora mi sono sempre "impalata" di fronte all'espositore di Alessandro International sia per la varietà di prodottini sia perchè dicono sia veramente ottimo.
    Il Top Coat Matt ha sicuramente solleticato la mia anima spendacciona! Grazie

    RispondiElimina
  8. @ the solar flare
    Benvenuta nel mio blog e grazie per l'iscrizione!
    @beauty tools
    non ho la possibilità di vedere dal vivo l'espositore causa non esistenza di sephora dalle mie parti ma so di certo che i prodotti sono davvero molto buoni! il top coat è ottimo soprattutto se ami l'effetto opaco sulle unghie :-)

    RispondiElimina
  9. Ottima review, sembrano ottimi prodotti ^^

    RispondiElimina
  10. Ottimo articolo :)

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .