Generic IT 468 x 40

09/11/10

Ombretto compatto BIANCONIGLIO COSMETICS

 
La Bianconiglio Cosmetics offre una vasta gamma di ombretti compatti che comprende ben 24 particolari colorazioni ad elevata pigmentazione e scrivenza e dall'ottima tenuta.
Io in questi giorni ho avuto modo di provare l'ombretto numero 14 Nordica, uno splendido colore misto tra il verde acqua e l'azzurrino.

Come tutti i prodotti Bianconiglio Cosmetics, anche questo viene racchiuso nella simpaticissima scatoletta di cartoncino a forma di coniglio


La confenzione dell'ombretto è molto essenziale ma nello stesso tempo praticissima; si tratta di una cialdina in plastica da 5g con tappo svitabile trasparente da cui si intravede benissimo il colore dell'ombretto.
La sua consistenza è molto setosa e affatto polverosa, si stende bene sulla palpebra e altrattanto bene si riesce a sfumare il colore.
Il colore, in questo caso il n 14 Nordica, è perlato, luminoso e non contiene glitter. 
Per quanto possa sembrare pigmentato visto dalla cialdina, in realtà l'ombretto, una volta applicato sulla palpebra, risulta essere molto meno intenso e occorrono più passate per ottenere lo stesso colore della cialda.Tuttavia insistendo un pò il colore si intensifica notevolmente e si riesce a creare un bel risultato.
La durata di questo ombretto è molto buona sia applicato da solo che con una buona base sotto.
Complessivamente si tratta di un buon prodotto dalle buone performance  ma più o meno simile, per quel che riguarda la qualità, a tanti altri ombretti in circolazione. 
Per questo motivo non mi ha entusiasmato più di tanto come invece è accaduto per il Fluido Lifting e il Fondotinta Fluido recensiti nel post precedente.
Questo ombretto ha un costo di 9,90 euro ed è disponibile in tante altre colorazioni visibili sul sito Bianconiglio Cosmetics.

A presto!

PS: Ricordatevi di partecipare al mio primo giveaway (clicca qui) 
dovete solo seguire delle semplici regole e il premio può diventare anche un ottimo regalo di Natale per voi o per i vostri cari !!! 
Partecipare non costa nulla, è GRATIS!

Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dalla Bianconiglio Cosmetics. 
Questa è la mia vera e onesta opinione in merito



5 commenti:

  1. ciaooooo! sono la tua follower numero 100! complimenti.. belissimo blog!

    Passa da me e se ti va partecipa al giveway in collaborazione con Shopalike.. hai la possibilità di realizzare la tua lista dei desideri!
    http://fashionvictim-shopaholic.blogspot.com/2010/11/oh-my-gold-29.html

    RispondiElimina
  2. Ottima scrivenza questo ombretto e bel colore!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore! Anche la pigmentazione sembra buona.

    RispondiElimina
  4. mi sembra molto pigmentato e anche un bel colore!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .