Generic IT 468 x 40

08/10/12

Una cascata di campioncini da BeautyVip!


In profumeria, si sà, riuscire ad ottenere qualche piccolo, misero campioncino è un evento alquanto raro che merita di essere segnato sul calendario ;) Chissà quante volte siamo andate a fare un pò di buon sano shopping cosmetico e poi, una volte giunte alla cassa, la commessa/o di turno non si è mai degnata di aprire il cassettone e di omaggiarci di qualche piccolo samples.
Fortuna che non sono tutti così!

Prendete ad esempio la profumeria on line BEAUTY VIP, ricchissimo sito di e shopping in cui è possibile acquistare tutto ciò che concerne profumi, make up, cosmetici e accessori delle migliori marche e a prezzi molto convenienti.


Clarins, Collistar, Pupa, Lancome, YSL, Bulgari, Burberry, Chanel sono solo alcuni dei marchi reperibili su BeautyVip. Il sito offre, inoltre, una ricca sezione dedicata alle offerte del mese in cui è possibile acquistare prodotti scontati fino al 60%! I prodotti vengono imballati molto accuratamente e le spedizioni, che vengono affidate a Bartolini, hanno un costo di 7,90 euro. Il servizio clienti è molto efficiente e disponibile e assicura una pronta risposta a qualsiasi dubbio o domanda. Ecco i molteplici campioncini di profumi e creme di cui sono stata gentilmente omaggiata. 








Questo che vedete in alto è una minitaglia da 100 ml del latte copro GUCCI GUILTY (di cui ho anche il profumo!) e quella accanto è una mini agendina di Hugo Boss

Vista cotanta generosità e i prezzi scontati alquanto convenienti acquisterò sicuramente i miei prossimi profumi su BeautyVip, almeno risparmierò e mi assicurerò anche qualche bel campioncino in più!
E voi, conoscevate BeautyVip?
A presto!

17 commenti:

  1. Che gentili che sono stati :)
    Anche io odio profondamente le commesse che non ti danno nemmeno un campioncino...Quando io lavoravo in profumeria ne davo un sacco, mica li pagavo :D !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,sono stati gentilissimi. In profumeria le commesse preferiscono tenerseli per se i campioncini, questa è l'unica spiegazione possibile dato che non ne danno mai :(

      Elimina
  2. Mamma mia che ben di Dio!
    Grazie per la dritta! ^-^

    RispondiElimina
  3. Oh my god!
    Spero che tu gli abbia comunicato che sei una blogger e che ti abbiano inviato tutto questo solo per tale motivo...perchè altrimenti, sto per avere un'esaltazione di me stessa!
    Ma lo vado a guardare IMMEDIATAMENTE!
    Anzi, mi sto già chiedendo perchè non l'abbia scoperto prima!
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ho comunicato che sono blogger ma in ogni caso i campioni, seppur non in queste quantità, li mandono sempre con ogni ordine a tutti i clienti!

      Elimina
  4. Che meraviglia,tanto tempo fa ho ordinato 2 cose su laprofumeria (mi sembra) e mi hanno inviato una mareea di campioni (non avevo neanche un blog)...perciò sono rimasta veramente sorpresa.In profumeria non ci vado neanche più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, a questo punto conviene acquistare on line dato che il trattamento è migliore :)

      Elimina
  5. E' da premiare questa profumeria :) un bacio!

    RispondiElimina
  6. Cioè tutti questi campioncini???????? Mamma mia.. non vale più la pena andare ad acquistare un profumo in profumeria!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, on line si trovano anche prezzi più convenienti peccato che non si possano "annusare" tramite pc altrimenti saremmo a posto ;)

      Elimina
  7. Non lo conosco ma ci faccio un salto!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .