Generic IT 468 x 40

05/11/10

Review Prodotti Labbra MISS BROADWAY

Lo sapevate che la Paglieri System è stata la prima azienda italiana in assoluto che nel lontano (ma non troppo!)  1985 ha portato i prodotti di make up nella grande distribuzione?

E lo sapevate che sempre la Paglieri System è stata la prima azienda italiana a non testare i prodotti finiti sugli animali?
Ancora oggi Paglieri System distribuisce il marchio Miss Broadway nei principali supermercati e ipermercati italiani ponendo particolare attenzione alla qualità dei prodotti e al prezzo contenuto. Il "trucco" di Miss Broadway infatti sta nel prezzo!
In questi giorni grazie alla signora Ilaria (che saluto e ringrazio) ho avuto modo di provare e testare per voi alcuni prodotti della linea Chic e Glam di questo marchio tutto Made in Italy e oggi inizio a parlarvi proprio dei Prodotti labbra.


Glam Kiss Lipstick
 


Questo che vedete nelle foto è il Glam Kiss Lipstick n 05, un rossetto brillante e dalla texture morbida e cremosa contenente un complesso multivitaminico e estratto di peperoncino che rendono le labbra rispettivamente più morbide e sode.
Si tratta di un rossetto dal colore molto modulabile infatti ha un finish leggero e semitrasparente che rende le labbra lucide e più o meno intensamente colorate a seconda del risultato che si vuole ottenere.
Nonostante la presenza del peperoncino, sulle labbra non si avverte nessun pizzicorio, anzi devo dire che questo rossetto le lascia effettivamente molto morbide senza seccarle in alcun modo.
La durata, pur non essendo un prodotto long lasting, è più che buona e anche se il rossetto svanirà nel corso delle ore sulle labbra lascierà sempre un leggero velo di colore.
Il costo del Glam kiss è di 8,35 euro.

Pleasure Kiss Lipgloss

Questo lipgloss appartiene alla linea Chic ed è un lucidalabbra a "effetto specchio" contenente un spf 15 e speciali materie prime che conferiscono l'effetto 3D rendendo le labbra più polpose e sensuali.
Il colore che vedete nella foto è il n 38, un bel rosso scuro /marroncino lucidissimo e glitterato perfetto da usare in questa stagione in cui vanno tanto di moda i colori scuri.
Il Pleasure kiss non è un gloss appiccicoso anzi è molto piacevole da indossare ma, come quasi tutti i gloss, svanisce con facilità. Per questo motivo io consiglio di applicarlo sopra il rossetto che vi ho appena mostrato dato che i 2 colori si accostano bene e insieme donano un bell'effetto alle labbra.
Il costo di questo gloss è di 10 euro, un pò caruccio a dire la verità.

Gost Lipliner
Questo è un prodotto utile e veramente innovativo; si tratta di una matita contorno labbra trasparente che ha come compito principale quello di contenere il gloss e di evitare che quest'ultimo fuoriesca dal contorno andandosi a depositare nelle rughette.
Effettivamente questo è un problema che accade spesso con i gloss perchè avendo una consistenza più liquida rispetto a quella di un rossetto ci sono maggiori probabilità che il colore tenda a  sbavare.
Ho utilizzato questa matita con un lucidalabbra particolarmente liquido applicato con un pennellino da labbra e il gloss nel corso del tempo non ha sbavato ed è rimasto al suo posto. L'importante però è applicare il gloss in piccole quantità in modo tale da distribuirlo perfettamente su tutte le labbra perchè in caso contrario non c'è matita che tenga e il colore tenderà inevitabilmente a sbavare.
E' possibile utilizzare la Gost Lipliner oltre che con i gloss anche con i rossetti.
Costo 6,70 euro

Extreme Lipliner
La Extreme Lipliner è una matita contorno labbra automatica dalla punta a bocca di flauto che, a seconda dell'inclinazione, permette di realizzare un tratto più o meno sottile.
Il colore che vedete nella foto è il n 352, un rosa scuro mat molto naturale ottimo da utilizzare in combinazione ad un rossetto nude o ad un rossetto dai toni rosati non troppo accesi.
La matita è un pò dura ma colora bene e delinea perfettamente il contorno labbra grazie alla particolare forma della sua punta.
Inoltre si può anche utilizzare come rossetto applicandola su tutte le labbra e aggiungendo un tocco di gloss per rendere il colore più lucido ma, in questo caso, tende a seccare leggermente.
Nel complesso si tratta di una buona matita labbra, peccato che sia disponibile soltanto in 2 colorazioni.
Costo 5,25 euro

A presto con le prossime review dedicate ai Prodotti Viso Miss Broadway!

15 commenti:

  1. belli...li ho visti anche io nel reparto cosmetici dell'Esselunga...ho pravato solo il fondotinta compatto e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
  2. le due matita mi ispirano..
    soprattutto quella trasparente! :D

    RispondiElimina
  3. anche io ho la matita trasparente per le labbra....mi piace un sacco!heheh....magari non fà una cippa ma io mi sento più tranquilla!XD
    è l'unica cose che ho però....hihihihihi

    sissy

    RispondiElimina
  4. la matita trasparente mi ispira moltissimo!!! Utilissima ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi sembrano dei bei prodotti! Li proverò!
    Dato che anche tu sei una beauty blogger... ti seguo :D
    http://newbeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ho sempre avuto delle riserve con questa marca, non per la qualità per perchè a parità di prodotti e anche di qualità ho sempre trovato delle alternative, tanto per dirne una il rossetto silk finish della wet n wild ha le stesse identiche caratteristiche di questo che hai recensito tu eccezion fatta per il peperoncino e costa 2.50, e spendere 8.50 per un rossetto di brodway mi sembra uno spreco perchè con poco più o lo stesso prezzo ne prendo uno di una marca migliore XD

    RispondiElimina
  7. La matita trasparente è molto interessante..

    RispondiElimina
  8. non avevo mai sentito questa marca...mi invoglia il lip gloss!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @Hysteria
    si, i prezzi miss broadway non sono bassissimi ma perlomeno sono tutti prodotti sicuri e made in italy a differenza della wet n wild che, oltre ad essere cinese, tempo fa era anche stata ritirata dal mercato in quanto contenente sostanze tossiche. ok il risparmio ma bisogna vedere anche tante altre cose!

    Comunque vedo che la matita trasparente sta piacendo un pò a tutte! Lo immaginavo!

    RispondiElimina
  10. la ghost liner... ecco un prodotto che mi interessa *_* Al primo Carrefur o ipercoop sarà mia!

    RispondiElimina
  11. mi servirebbe proprio la matita labbra trasparente!!Devo cercarla in giro!! :)

    RispondiElimina
  12. vorrei provare Gost lipliner.. *_*

    RispondiElimina
  13. la matita trasparente è favolosa! non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  14. Della Miss Broadway ti consiglio il levasmalto! E' FAVOLOSO! con una passata elimina lo smalto senza aggradire l'unghia! E poi ti dura tantissimo, perchè la bottiglia è abbastanza grossa (rispetto agli altri levasmalto!). Cmq bella recensione!

    Passa dal mio blog! www.thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. grazie x questa review, vedo sempre i prodotti Miss Broadway al super ma non so mai se prenderli :) La gost sembra fantastica O.o Passa dal mio blog se vuoi :)
    http://thepauperfashionist.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .