Generic IT 468 x 40

15/02/11

Sunshine Award 2011


Salve a tutte ragazze!
Finalmente riesco a trovare un pò di tempo da dedicare al mio caro blog!
Innanzitutto, prima di ripartire alla grande con le varie review e recensioni cosmetiche, devo ringraziare di cuore tutte le ragazze che, nonostante la mia "temporanea" assenza dal web, mi hanno pensata e hanno deciso di premiare il mio blog dedicandogli il 
Sunshine Award 2011.
Pertanto ringrazio  il blog Compagne di merende, Alessandra di Beauty Life, Mademoiselle Chanel, Luisa di Consigli di Makeup, Chiaretta di Thebeautiful world, Carmen di Carmy1978 e Titty makeup.

Grazie a tutte ragazze e scusate per il ritardo, non vedevo l'ora di scrivere questo post ma purtroppo una serie di motivi (che non sto qui ad elencare :-) ) me lo hanno impedito!

Ricevere questo premio da tutte voi è stata veramente una bella soddisfazione!

Quindi, ora che ho ringraziato chi mi ha premiata scrivendo questo post, come da regola è giunto il momento di passare il premio ad altri 12 blog altrettanto meritevoli e, naturalmente, di avvisare i legittimi proprietari del premio ricevuto.

Inizio subito ad elencare i blog che ho deciso di premiare  seguendo un ordine puramente casuale;

1- **Beauty Life by Alessandra**

2- **Elisa vs makeup**
   
3- **The Beautiful world**
  
4- **La Gatta con gli Stivali**
  
5- **Mademoiselle Chanel**
 
6- **Makeup diary**

7- **Maylovefashion**

8- **Miss Bon ton's Blog**

9- **Moda a Modo Mio**

10- **Passion Nail & Make up**

11- **Compagne di Merende**

12- **Carmy1978**


Ecco, questi erano i 12 BLOG che ho deciso di premiare con il Sunshine Award anche se in realtà sono tanti i blog che seguo e che naturalmente meriterebbero il premio.

A presto!





7 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .